Napoli, l’agente di Allan: “Il futuro dipende da Sarri, ma ha un contratto”

Napoli-Genoa
Napoli-Genoa, Allan © Getty Images

Protagonista della stagione napoletana anche il brasiliano Allan, uno dei punti fissi della formazione napoletana di Sarri.

Una stagione da protagonista e da guerriero, faro del Napoli di De Laurentiis e Sarri. Allan è ormai una pietra miliare della squadra azzurra e, nonostante la convocazione mancata ai Mondiali col Brasile, resta uno degli interpreti del ruolo migliori in Europa. “Il finale di stagione è stato amaro non solo per Allan, ma per tutti i tifosi del Napoli“, ha detto il suo agente Vagheggi. “Va rivisto qualcosa nel campionato italiano, va rivista la Var che è stata inserita per un altro scopo e non capisco come ancora si commettano questi errori clamorosi. La Var serviva per eliminare il sospetto e invece la situazione è anche peggiorata. Non sono contro la Var, anzi, ma le 20 squadre del campionato hanno tutte qualcosa da ridire e questo non va bene. Forse servirebbe mettere dei tecnici e non degli arbitri e a livello mediatico bisogna fare qualcosa affinché si cambi”.

Calciomercato Napoli, Allan resta, serve Pereyra?

Poi sul futuro di Allan. “Bisogna capire cosa accadrà con l’allenatore, ma lui ha un contratto col Napoli. Certo, conquistare 91 punti e non vincere nulla lascia l’amaro in bocca, ma il prossimo anno il Napoli ha già un rosa fatta di calciatori giovani che avranno un anno di esperienza in più come Zielinski, Rog e Diawara“, ha continuato l’agente a Radio Crc parlando del calciomercato estivo. “A centrocampo il Napoli credo sia competitivo, bisognerà aggiungere qualcosa negli altri reparti, ma manca poco per diventare ancora più forti. Spero che Allan vada in Nazionale, se lo merita.
Pereyra a Napoli? Ha segnato 5 gol di fila e il mercato inglese sapete come funziona. Il valore del calciatore è aumentato dopo queste ultime prestazioni. Sarebbe l’ideale per il Napoli, vediamo cosa accadrà”.

Impostazioni privacy