Offerte dalla Cina, Hamsik: “Sono ancora un giocatore del Napoli”

Hamsik Cina
Marek Hamsik © Getty Images

Marek Hamsik potrebbe dire addio al Napoli in questa finestra di calciomercato. Nulla è ancora deciso ma le ricche offerte dalla Cina farebbero vacillare chiunque, anche una bandiera come lui.

Una vita (sportiva) trascorsa al Napoli, di cui è divenuto capitano. I tifosi azzurri non dimenticheranno di certo l’amore che provano, qualora dovesse decidere di volare in Cina, trattandosi di un ragazzo che ha sempre dimostrato un forte attaccamento per questa città. Tante le immagini che dimostrano la sua ‘napoletanità’, su tutte la posa, con orgoglio, dinanzi ai cori beceri dei tifosi del Bologna, dopo aver segnato uno splendido gol. Un grido silente, a incitare i tanti presenti a ripetere certe nefandezze, ma stavolta guardandolo negli occhi.

Intervistato dai media slovacchi nel ritiro della Slovacchia, Hamsik è tornato a parlare della possibilità di lasciare Napoli e dell’arrivo di Ancelotti: “Non so ancora nulla riguardo il mio futuro. Nulla è cambiato negli ultimi giorni, sono un giocatore del Napoli”.

Calciomercato Napoli, i dubbi di Hamsik

Come confermato da Insigne, Carlo Ancelotti ha già telefonato ai propri giocatori, dando il via a un rapporto con loro, seppur a distanza: “Mi ha telefonato. È un grande tecnico e di certo sarebbe un onore poter essere allenato da lui”.

SERIE A –Possiamo essere orgogliosi di quanto fatto. Purtroppo i 91 punti conquistati non sono bastati per il titolo e per invertire la tendenza in serie A”.

SARRI –Probabilmente si arriva a un punto in cui non puoi dare di più. Sarri ha lavorato benissimo con la squadra e mi dispiace. Per fortuna il presidente ha mantenuto la calma, portando un grande tecnico”.

Impostazioni privacy