Fabian Ruiz Napoli, il tassista: “Era un po’ diffidente…poi si è sciolto”

Fabian Ruiz NapoliFabian Ruiz ha visitato nella giornata di ieri Napoli. E proprio la città partenopea lo accoglierà nei prossimi giorni come nuovo calciatore degli azzurri.

Un amore sbocciato improvvisamente. Fabian Ruiz firmerà nelle prossime ore con il Napoli, ma il calciatore andaluso ha visitato ieri la città partenopea. Come ha svelato Luigi Portanova, il tassista che lo ha portato in giro, Fabian è stato subito rapito dalle bellezze di Napoli: “Fabian è un ragazzo taciturno, di poche parole. Poi si è un po’ sciolto, ma mi è parso dotato di tanto estro e fantasia. E’ proprio quello che serviva al centrocampo del Napoli. All’inizio lui e la sua famiglia erano un po’ diffidenti, non avevano mai visitato Napoli. Erano un po’ perplessi perché avevano visto la serie Gomorra. Poi tra il Centro e le varie bellezze partenopee, hanno visto poco ma abbastanza per fargli cambiare idea. La diffidenza alla fine era quasi sbiadita”.

Fabian Ruiz Napoli, è quasi fatta

Lo stesso tassista napoletano ha, poi, aggiunto: “A fare da mediatore c’era il cugino, che lo accompagnerà nella sua avventura a Napoli, è stata lui a confermarmi che è quasi fatta. Inizialmente li ho portati al Maschio Angioino visto che erano amanti dei castelli, poi hanno fatto un po’ di shopping a piedi. Gli ho detto che poi una volta diventato azzurro a tutti gli effetti non potrà più farlo (ride, ndr). Alla fine li ho riportati sul molo e lui all’orecchio mi ha sussurrato: ‘Sono del Napoli'”.

Fabian Ruiz vestirà così la maglia azzurra a partire dai prossimi giorni (quando finirà la crociera con la sua famiglia) con il club di De Laurentiis che pagherà la clausola di circa 30 milioni.

Impostazioni privacy