De Laurentiis: “Stadio? Lavoriamo per il bene del Napoli. E Sarri…”

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

 

Il presidente Aurelio De Laurentiis a tutto campo: il San Paolo, il Napoli ed il mercato che tanto interessa ai tifosi azzurri.

Lungo ed impegnativo pomeriggio per Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha incontrato Prefetto e Sindaco in città per aggiornarsi sulla questione San Paolo e per capire le tempistiche degli interventi dell’amministrazione alla struttura di Fuorigrotta. ”Eravamo qui oggi, Napoli, città metropolitana e Regione. Ci preme mettere in sicurezza il San Paolo per le grandi gare che ci attendono”, ha detto De Laurentiis. «Abbiamo trovato un modo per lavorare senza creare disagi ai tifosi. I tifosi vanno sempre rispettati. Lavoreremo insieme per non creare problemi a nessuno. Se sono qui a parlare con voi è perché tutto è andato bene. I sediolini andranno sostituiti nelle prossime settimane. Tutti sanno quanto sia importante il Napoli, siamo qui per lavorare al massimo affinché tutto possa andare per il meglio”, ha aggiunto De Laurentiis.

Mercato Napoli, De Laurentiis su Areola, Hamsik e Fabian Ruiz

Impossibile, però, non parlare di calciomercato. “Ero a Parigi per una riunione ECA molto importante, non per Areola”, la risposta seccata del numero uno azzurro. “Per me Areola è un ottimo portiere ma ce ne sono anche altri dello stesso livello. Bisogna capire che tipo di Napoli sarà il prossimo anno, le sorti del portiere non dipendono solo da lui. Oltre a lui e a Meret ci sono altri tre nomi che non posso fare. State tranquilli., la porta sarà coperta bene”, ha aggiunto ADL. “Per Fabian Ruiz ho fatto una offerta di 30 milioni, che è la cifra della clausola. Hamsik? Io volevo 35 milioni e mi hanno offerto un calciatore che sta in Cina. Secondo me uno che gioca in Cina ha anche scordato come si gioca, gli ho detto che si stanno muovendo molto male…e se non me ne portano 35 poi diventano 40”. Poi il capitolo Sarri: “Vuole portarsi Albiol? Ma siete sicuri che Sarri andrà al Chelsea?”.

Impostazioni privacy