Rassegna stampa del 7 luglio 2018: Belgio-Brasile, verdeoro a casa

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 7 luglio 2018. Le prime pagine di oggi.

IL CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione napoletana del quotidiano romano parla della trattativa Jorginho che potrebbe saltare con il Manchester City. In caso di approdo di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea, il regista italo-brasiliano sarebbe propenso infatti a preferire i londinesi. E con De Laurentiis sembra esserci disgelo nei confronti dell’ex allenatore del Napoli. Al centro: Belgio batte Brasile 2-1 ed accede in semifinale. Clamorosa eliminazione dei verdeoro, che erano l’unica nazionale non europea ancora in lizza assieme all’Uruguay. Cavani e compagni sono stati invece battuti 2-0 dalla Francia, ed ora sarà semifinale tra i Bleus ed i Diavoli Rossi di Mertens. Oggi, per gli altri quarti, si giocano Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia. In alto, Cristiano Ronaldo e la Juventus, è sempre possibile. In basso Buffon al PSG è ormai ufficiale, il Milan sta per passare da Li ad Elliott. In Formula 1 oggi le qualifiche del GP d’Inghilterra.

Gazzetta: “Belgio-Brasile, Seleçiao”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il titolo principale scelto dal giornale in rosa è un bel gioco di parole: “Seleçiao”. I carioca salutano i Mondiali, e per un nuovo tentativo di vittoria dovranno aspettare Qatar 2022, ad esattamente 20 anni di distanza dall’ultimo successo (Corea e Giappone 2002). In alto, Cristiano Ronaldo spinge per la Juventus, ma il Real Madrid non metterà il tappeto rosso. Nainggolan si schianta in autostrada con la Ferrari a causa dello scoppio di una gomma, lui sta bene. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Incontro ADL-Ancelotti a Capri”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenza notizie di cronaca e politica italiane ed estere. Relativamente al calcio, c’è l’incontro tra De Laurentiis ed Ancelotti avvenuto ieri sera a Capri. Poi i Mondiali con Belgio-Brasile 2-1 e la trattativa CR7.

Impostazioni privacy