Home Altre News C. Ronaldo alla Juve, De Laurentiis blocca la trattativa: la situazione

C. Ronaldo alla Juve, De Laurentiis blocca la trattativa: la situazione

Compensi ai procuratori Napoli De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Ronaldo alla Juve – In un modo o nell’altro, ci sarebbe lo zampino di De Laurentiis nella trattativa dei bianconeri per il portoghese: la situazione.

Ormai pare che l’affare sia fatto: Cristiano Ronaldo potrebbe diventare a breve un nuovo calciatore della Juventus. Il Napoli non può che temere l’eventuale arrivo del portoghese presso i rivali: per Ancelotti non ci sarà nient’altro da fare se non rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per provare a contrastare l’armata bianconera. Ancora presto per dare l’affare per concluso, però. Il club piemontese potrebbe non trovare vita facile nella trattativa e, soprattutto, Florentino Perez potrebbe non voler fare sconti ad Agnelli. A mettersi di mezzo nella trattativa potrebe essere, in modo del tutto involontario, De Laurentiis. Si tratta di un intreccio di mercato che arriverebbe proprio all’affare in corso tra juventini e madridisti.

Ronaldo alla Juve, problemi se salta Sarri al Chelsea

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, la trattativa per Ronaldo potrebbe essere legata a doppio filo a quella di Sarri al Chelsea. L’ex tecnico del Napoli pare abbia intenzione di chiedere Rugani ed Higuain per la sua (possiile) nuova avventura ‘blues’, per un conguaglio totale, nelle casse biancnere, di 100 milioni. Cifra che servirebbe proprio a mandare in porto l’affare per il trentatreenne. E qui viene il bello: De Laurentiis terrebbe per il momento tutto in stallo, chiedendo al Chelsea di pagare 8 milioni il cartellino del proprio tecnico. L’allenatore è infatti ‘prigioniero’ di un contratto che lo lega al club azzurro ancora per un anno e il patron non avrebbe intenzione di fare sconti per lasciarlo andare via dopo gli ottimi risultati raggiunti negli anni. Gli inglesi intanto starebbero pensando di far restare Conte: se dovesse saltare la trattativa per Sarri, insomma, potrebbero esserci problemi anche per la Juve ad arrivare a Cristiano Ronaldo.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!