QUI DIMARO, giorno 2: botta alla caviglia per Verdi, frattura per Meret

Dimaro giorno 2 – La sintesi della seduta pomeridiana della seconda giornata di ritiro del Napoli. 

Continua la preparazione del Napoli a Dimaro. Gli azzurri hanno terminato da poco la seduta pomeridiana del secondo giorno di ritiro. Tanto spavento per lo scontro di gioco tra il giovane Mezzoni e Meret con il portiere azzurro che ha dovuto lasciare anzitempo l’allenamento per una botta alla mano sinistra. Ecco il comunicato ufficiale del Napoli: “Alex Meret ha subito in uno scontro di gioco una frattura del terzo medio dell’ulna sinistra. E’ stato immobilizzato”. Il giovane estremo difensore azzurro dovrà saltare quasi sicuramente il ritiro di Dimaro: guarigione prevista intorno ai 40 giorni.

Dopo il riscaldamento con la palla, si è passati ad una partitina senza portieri e con porte piccole. Ecco le due formazioni, squadra A: Hysaj, Albiol, Maksimovic, Luperto; Allan, Hamsik, Grassi; Callejon, Inglese, Insigne L.. Squadra B: Mezzoni, Tonelli, Chiriches, D’Ignazio; Fabian, Diawara, Rog; Ounas, Verdi, Insigne R.

Dimaro giorno 2, c’è anche Vinicius

A Dimaro è arrivato anche il giovane attaccante brasiliano, classe 1995, Vinicius Morais, che ha sostenuto il primo allenamento differenziato insieme al preparatore del Napoli. Ancelotti lo valuterà attentamente in ritiro, ma quasi sicuramente a breve il possente attaccante brasiliano andrà in prestito in qualche club di Serie B per farsi le ossa. Domani, infine, è prevista la solita seduta mattutina con gli azzurri pronti a ricaricarsi in vista di una nuova lunga giornata di lavoro agli ordini di mister Ancelotti.

Impostazioni privacy