Strinic, l’agente svela: “Stava bene a Napoli, ma voleva giocare di più”

Ivan Strinic © Getty Images

Ivan Strinic è uno dei protagonisti della Croazia finalista a Russia 2018. Il suo agente, Tonci Martic, è tornato a parlare di Napoli ai microfoni di Radio Crc.

Un ex Napoli in finale al Mondiale. Ivan Strinic, che ha vestito la maglia azzurra per due stagioni, sta difendendo i colori della Croazia offrendo prestazioni di alto profilo. Il suo procuratore, Tonci Martic, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc tornando a parlare dell’avventura nella città partenopea del suo assistito: “Ieri la squadra ha fatto cose incredibili, c’è tanto talento nonostante le infrastrutture siano poche. Strinic al Napoli? Ci sono sentimenti contrastanti. Ivan voleva partire perché voleva giocare e non accettava la panchina, ma allo stesso tempo era felice di essere a Napoli. De Laurentiis e Giuntoli hanno sempre creduto in lui e mi fecero anche un’offerta molto importante, ma l’abbiamo rifiutata. A Milano non c’è il mare, vero, ma è una grande società. Ora spera di essere in campo per la finale di domenica”. La Croazia in finale se la vedrà contro la Francia, formazione ostica e ricca di campioni con Strinic che affronterà il fenomeno Mbappé.

Strinic, il Milan lo attende

Dopo la stagione non troppo esaltante con la maglia della Sampdoria, Ivan Strinic giocherà nel Milan a partire dalla prossima stagione arrivando a parametro zero insieme a Pepe Reina. Una nuova avventura per l’ex calciatore azzurro, che si sta mettendo in luce in positivo durante i Mondiali diventando un elemento di fiducia per il Ct croato.

Impostazioni privacy