REWIND LIVE 15 luglio – Nuova maglia presentata mercoledì prossimo

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

17.10 – Edinson Cavani è sempre nel cuore dei tifosi del Napoli. La storia su Instagram del Matador fa sognare i sostenitori azzurri.

16.20 – Poche idee tattiche cambiate rispetto alla gestione Sarri. Ancelotti punta soprattutto sugli interni di centrocampo a piedi invertiti.

15.50 – Un gol per conquistare la fiducia di Ancelotti. Alberto Grassi piace a tanti club di Serie A, ma il Napoli potrebbe trattenerlo in azzurro.

15.10 – Nelle ultime ore in casa Napoli è tornato in auge il nome di Suso. C’è la possibilità di uno scambio con Callejon, già sondato dai rossoneri a gennaio.

14.35

13.45 – Tuttosport: “Higuain si sarebbe risentito per la poca tutela mostrata dalla Juventus nei suoi confronti. Il club bianconero non sta facendo nulla per far si che l’argentino appaia come ‘vittima sacrificale’ da utilizzare sul mercato per ottenere liquidità dopo l’affare Cristiano Ronaldo.

13.30 – Bellissimo omaggio per Maurizio Sarri. Spunta un cartellone con l’immagine del tecnico e la scritta: “Hai fatto di un pallone il calcio”.

13.00 – Nuovo stadio del Napoli, De Laurentiis ha rivelato di aver bloccato un terreno di 100 ettari di ampiezza. Con tutta probabilità l’area interessata sorge nei pressi di Afragola.

12.50 – Ufficiale la cessione di Felipe Anderson dalla Lazio al West Ham. Il brasiliano è costato circa 40 milioni di euro.

12.20 – Indiscrezioni sulla presentazione della nuova maglia del Napoli. Dovrebbe essere svelata mercoledì 18 luglio nel ritiro azzurro di Dimaro. Kappa dovrebbe arricchire la divisa con dei dettagli inediti, si vocifera anche della presenza di una testa di tigre stilizzata sui fianchi. La località trentina è stata ‘arricchita’ da alcuni stencil e serigrafie per le strade, a tema animalesco.

12.00 – Stefan Lainer preme per andare al Napoli, il Salisburgo non ci sente e gli azzurri cominciano a concentrare le forze sull’interista D’Ambrosio.

11.45 – Svolta sulla panchina del Napoli Primavera. Con il divorzio da Lorentino Beoni, il favorito per prenderne il posto è Roberto Baronio. In passato l’ex centrocampista della Lazio ha allenato le nazionali Under 18 e 19.

11.15Allenamento concluso per il Napoli a Dimaro, in quelle che è stato il sesto giorno di ritiro a Dimaro.

11.00 – Roberto Inglese parla delle metodologie apportate da Carlo Ancelotti: “Chiede a tutti di giocare palla a terra ed a me di pressare”.

10.45Cavani-Napoli, il vero problema non pare sia l’ingaggio: la società sarebbe preoccupata per gli equilibri formatisi all’interno del gruppo.

10.30 – Nuovo stadio Napoli – Il presidente azzurro ha parlato della trattativa in corso per acquistare nuovi ettari per costruire stadio e centro sportivo.

10.00 – Ancora De Laurentiis, stavolta l’argomento è il nuovo stadio del Napoli: “Sto definendo l’acquisto di 100 ettari”.

9.30 – Il presidente azzurro ha confermato di avere avuto contatti con il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, ma ha anche sottolineato l’impossibilità dell’operazione.

9.00 – La Rassegna stampa completa dei principali quotidinai sportivi: spunta il retroscena Ronaldo-Napoli, ma De Laurentiis rifiutò.

Impostazioni privacy