C. Ronaldo su Ancelotti: “Lo porterò nel cuore, ma vorremo vincere entrambi”

Ronaldo su Ancelotti
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo su Ancelotti – Il portoghese ha parlato del suo rapporto con l’attuale allenatore del Napoli, avendo parole di stima ed affetto ma anche di sana rivalità.

Cristiano Ronaldo, nuovo colpo della Juventus, fa tremare i tifosi del Napoli. Il fenomeno portoghese, nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, ha avuto modo di parlare, tra le altre cose, anche di Carlo Ancelotti, nuovo tecnico azzurro e suo ex allenatore ai tempi del Real: “Non ho parlato con lui. Mi è piaciuto molto il lavoro che abbiamo fatto insieme, poi ognuno ha preso la sua strada, lui la sua ed io la mia. Quando ci incontreremo vorremo vincere entrambi. Lo porterò sempre nel cuore perché mi ha dato tanto come allenatore, resterà sempre nel mio cuore”.

Ronaldo su Ancelotti, il portoghese punta il Napoli

L’attaccante juventino promette battaglia al Napoli, dunque. De Laurentiis ed Ancelotti, a dire il vero, non sembrano molto preoccupati, ma potrebbero essere gli unici all’interno dell’ambiente partenopeo. Il club azzurro, a dire del presidente, il rimedio contro Cristiano Ronaldo lo ha preso a Maggio, e sarebbe proprio il mister campione d’Europa e del Mondo con Milan e Real Madrid. Intanto in città si sogna il ritorno di Cavani per controbbattere all’offensiva bianconera, e c’è un dettaglio che potrebbe rendere l’operazione più semplice. Il prossimo campionato, in ogni caso, promette spettacolo. Cavani o meno, Ancelotti e Ronaldo bastano anche da soli a ridare prestigio ad un torneo che negli ultimi anni ha vissuto di tante giovani promesse e pochi big di calibro mondiale. Qualunque cosa accada da qui al prossimo 17 agosto, non resta che dire una cosa: che vinca il migliore!

 

Impostazioni privacy