Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Asse Napoli-Chelsea ancora caldo: tre esuberi di Sarri nella lista azzurra

Asse Napoli-Chelsea ancora caldo: tre esuberi di Sarri nella lista azzurra

Mercato Napoli Chelsea
David Luiz ©Getty Images

Mercato Napoli Chelsea – L’asse tra i due club potrebbe essere ancora caldo: gli azzurri potrebbero inserire in lista tre esuberi di mister Sarri.

Dopo aver ceduto Jorginho e Sarri al Chelsea, l’asse tra il Napoli ed il club londinese potrebbe tornare ad infiammarsi. Le trattative per portare i due azzurri a Londra non sono state affatto semplici e, come risaputo, sono durate settimane. Tra le due, meno complicata l’operazione Jorginho, nonostante un accordo già trovato con il City. Portare Sarri nella capitale inglese, invece, non è stato affatto semplice. Tanti i nodi da risolvere per i ‘blues’, ma alla fine l’affare è andato in porto e tutto si è risolto per il meglio. Inevitabile pensare, ora, che tra i due club sia nato un certo feeling per quanto riguarda il mercato e non è da escludere che ora gli inglesi possano aiutare i campani ricambiando il favore. Se è vero che esiste un patto di non belligeranza tra le due società, è anche vero che la rosa di Sarri conta qualche esubero, e Giuntoli potrebbe approfittarne.

Mercato Napoli-Chelsea, i nomi in lista di Giuntoli

Secondo Il Roma ci potrebbero essere cessioni eccelleti per il neo tecnico. Ad esempio quella di Hazard, finito nel mirino del Real Madrid. Il belga è chiaramente non alla portata del calciomercato Napoli, ma altri calciatori, che potrebbero finire ai margini nel prossimo progetto di Sarri, invece sì. Tra questi spiccano i nomi di David Luiz, Cesc Fabregas e Oliver Giroud. Si tratta di tre eccellenze del calcio europeo che, però, potrebbero aver finito il proprio ciclo al Chelsea. Potrebbe dunque approfittarne il club di De Laurentiis, alla ricerca di almeno un top-player da portare in rosa per aiutare Ancelotti nel processo di crescita della squadra e di conquista dello scudetto. I tre profili potrebbero fare al caso degli azzurri per esperienza e qualità. L’attaccante francese, tra le altre cose, potrebbe coincidere con il trentunenne d’esperienza descritto dal presidente azzurro settimane or sono.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!