Arias al Napoli, forte accelerata: trattativa in chiusura

Napoli su Arias
Santiago Arias ©Getty Images

Arias al Napoli – Forte accelerata nella trattativa per portare il terzino colombiano in azzurro: nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiusura.

Il Napoli proverà ancora una volta a mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus nel prossimo campionato. I bianconeri si sono rinforzati alla grande con Cristiano Ronaldo ed ora i tifosi azzurri chiedono al presidente grandi colpi per rispondere ai rivali. Eppure le parole di De Laurentiis lasciano intendere che il top player potrebbe non arrivare. L’unico tassello mancante dell’attuale rosa partenopea, del resto, è la difesa. Sulla corsia di destra arretrata manca infatti un vice di Hysaj, dopo l’addio di Christian Maggio. Negli ultimi giorni si è parlato di un interesse per Sabaly, oltre che per Lainer e D’Ambrosio. Eppure la scelta della dirigenza pare sia stata un’altra: Arias del PSV. La trattativa avrebbe subito un’accelerazione nelle ultime ore.

Arias al Napoli, il PSV abbassa le pretese

A riferirlo è Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato. Il gradimento per il calciatore era stato confermato dallo stesso imprenditore romano, proprietario del club campano. Ma in questi minuti ci sarebbe stata un’apertura totale da parte del club olandese, il PSV appunto, che avrebbe deciso di accontentare gli azzurri abbassando le pretese per il terzino colombiano. La richiesta iniziale era di 13 milioni, con il Napoli fermo a 10. Accontentato De Laurentiis, dunque, ci sarebbero i margini per chiudere in tutta fretta la trattativa. Il contratto del calciatore è in scadenza e lo stesso terzino avrebbe solo la società azzurra in mente.

Impostazioni privacy