Grassi, cessione vicina. L’agente Giuffredi: “Diverse soluzioni in Italia e all’estero”

Alberto Grassi © Getty Images

Alberto Grassi potrebbe lasciare a breve il Napoli. Il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha svelato il futuro del suo assistito. 

Non solo acquisiti. Il ds Giuntoli è al lavoro insieme al presidente De Laurentiis per sfoltire la rosa del Napoli. Dopo la notizia del possibile ritorno a Parma di Amato Ciciretti, Alberto Grassi potrebbe lasciare a breve la squadra azzurra. Il suo agente, Mario Giuffredi, ha svelato il futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Crc: “Spero che in settimana si arrivi ad una conclusione. Credo sia giusto che il ragazzo si alleni ormai con la squadra in cui giocherà il prossimo anno. Alberto vuole giocare un’altra stagione con continuità, abbiamo diverse soluzioni in Italia e all’estero. Sicuramente andrà via in prestito. Qualora dovesse essere inserito un riscatto, sono sicuro che il Napoli inserirà una
re-compra. Gli azzurri credono in lui”. Sulle sue tracce ci sarebbe nuovamente il forte interessamento della SPAL come ha rivelato nei giorni scorsi l’allenatore toscano Leonardo Semplici: “Grassi è un giocatore importante che si è rilanciato da noi. Ci piacerebbe riaverlo ma in questo momento ci sono delle difficoltà”.

Grassi, un gol e un assist nelle prime due uscite stagionali

Il centrocampista del Napoli vorrebbe essere di nuovo protagonista dopo l’ottima stagione disputata in prestito alla SPAL. Il ritiro di Dimaro sotto la guida attenta di Carlo Ancelotti ha messo in luce i suoi miglioramenti anche in zona gol con la pregevole rete messa a segno nella prima uscita stagionale contro il Gozzano. Ieri, invece, contro il Carpi Grassi ha confezionato un assist al bacio a Vinicius mettendo al centro una preziosa palla. Tra pochi giorni ci saranno sicuramente novità circa il suo futuro.

Impostazioni privacy