Terzino Napoli, si tenta lo sprint per Laxalt. Ad ore incontro con il Genoa e non solo

Genoa’s midfielder Diego Laxalt from Uruguay (L) fights for the ball with Napoli’s defender Faouzi Ghoulam from Algeria during the Italian Serie A football match Genoa Vs Napoli on November 1, 2015 at the Luigi Ferraris Stadium in Genoa. AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Laxalt potrebbe essere il nome nuovo su cui si starebbe tuffando il Napoli per regalare ad Ancelotti l’agognato terzino, inseguito ormai da molte settimane

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ ai microfoni di Valter De Maggio nel consueto appuntamento con il ‘Vero o Falso’, Aurelio De Laurentiis ha confermato come il Napoli sia interessato a Matteo Darmian sottolineando però come per il suo approdo in azzurro serva l’ok di Mourinho. Tuttavia, il club azzurro non starebbe monitorando solo il laterale italiano per riuscire ad acquistare un terzino di cui tanto necessita il tecnico Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il direttore sportivo della società partenopea Cristiano Giuntoli starebbe agendo anche verso altre direzioni. Una di queste porterebbe alla fascia sinistra, posizione in cui starebbe prendendo piede l’ipotesi Diego Laxalt.

Calciomercato Napoli, a breve contatti con il Genoa e l’entourage di Laxalt

Stando a ciò che ha riferito l’emittente satellitare, il Napoli potrebbe effettuare passi concreti a stretto giro. Nelle prossime ore infatti sarebbe previsto un faccia a faccia tra i dirigenti della squadra campana con gli omologhi del Genoa per cercare di approfondire la situazione relativa al calciatore uruguaiano ma non solo. Gli stessi vertici della compagine azzurra nella giornata di domani dovrebbero anche incontrare l’agente di Laxalt per convincere il giocatore a trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Come sempre vi terremo aggiornati sugli sviluppi della trattativa di calciomercato Napoli che nei prossimi giorni potrebbe subire un’accelerata decisiva.

Impostazioni privacy