Ochoa vuole il Napoli: ultimatum alla dirigenza azzurra, ha altre offerte

Ochoa © Getty Images

Ochoa al Napoli – Il portiere messicano gradirebbe la maglia azzurra, ma vorrebbe valutare anche le altre offerte: chiesta una risposta entro questa settimana.

L’estate del Napoli non ha avuto grandi scosse. Il colpo più grande del mercato azzurro, infatti, è stato fatto in uscita: Jorginho e Sarri al Chelsea hanno portato nelle casse azzurre qusi 70 milioni di euro. Tanti soldi, insomma, che i tifosi si aspettano vengano reinvestiti su nuovi acquisti. Ci si aspetta, nell’ambiente azzurro, l’arrivo di un grande attaccante, che la dirigenza potrebbe aver individuato in Rodrigo del Valencia. La pista però è, per il momento, difficilmente percorribile. Intanto potrebbero arrivare i tasselli mancanti della rosa, ovvero un terzo portiere ed un terzino. Ochoa, messicano dell Standard Liegi, potrebbe essere l’estremo difensore al caso del Napoli. La società di De Laurentiis è però lenta a portare a vanti le proprie trattative ed il calciatore avrebbe lanciato un ultimatum ai partenopei.

Ochoa al Napoli, azzurri frenati per un motivo

Il trentatreenne avrebbe chiesto una risposta alla dirigenza azzurra entro questa settimana. Lo ha riferito Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ai microfoni di Radio Crc. Molto probabilmente, dunque, l’esperto portiere ha anche altre offerte da prendere in considerazione. Ciò che terrebbe a freno il Napoli non sarebbe lo status di extra-comunitario legato al messicano, ma il suo impiego nella stagione. De Laurentiis ha investito molti soldi in Meret, sintomo del fatto che punta sulla sua titolarità. Ma Ochoa difficilmente sarebbe ritenuto un ripiego da Carlo Ancelotti, che potrebbe concedergli molto più di un partita ogni due settimane. Insomma, il suo arrivo andrebbe ad intaccare, se non gestito a dovere, il progetto pensato per il portiere ex Udinese e Spal. Il nuovo allenatore, però, è uno che sa bene come gestire certe situazioni e il Napoli ne terrà sicuramente conto.
Impostazioni privacy