19.40 – Sebastiano Luperto potrebbe tornare ad Empoli, ma prima il Napoli vuole conoscere con certezza i tempi di recupero di Faouzi Ghoulam dopo la visita a Villa Stuart.
18.45
–
Stamattina si è tenuta la Cabina di Regia per @Napoli2019_ita. Novità per lo #StadioSanPaolo: oltre alle somme già previste sono stati aggiunti 15 milioni di euro per riqualificare i servizi igienici e per la messa a norma dell’impianto che sarà protagonista della manifestazione pic.twitter.com/2X17iALn7V
— Regione Campania (@Reg_Campania) 8 agosto 2018
18.33 – Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha espresso la sua idea sulla vicenda Cavani al Napoli escludendo definitivamente il ritorno del Matador con diversi messaggi sul suo profilo Twitter
17.50 – Kevin Mirallas, neo-acquisto della Fiorentina, ha rivelato di aver parlato con Dries Mertens che gli ha consigliato di approdare in Italia.
16.20 – “Al termine di questa bellissima avventura, voglio ringraziare i tifosi del Lille. Grazie per il vostro continuo supporto durante l’ultima stagione, una annata difficile ma piena di entusiasmo e tante soddisfazioni. Vi auguro tutto il meglio per il futuro. Ora sono pronto per questa nuova avventura in un club e una città fantastici: non vedo l’ora di respirare la magica atmosfera del San Paolo. Sono pronto a sudare per questa maglia così importante. Forza Napoli”, il messaggio su Instagram del neo-acquisto azzurro Kevin Malcuit.
16.15 – Il tormentone di Cavani Napoli non sembra essere destinato a finire. Da diverse ore è diventato virale un video in cui viene annunciata la prenotazione.
11.30 – Sky Sport alimenta le voci relative al suggestivo accostamento Cavani Napoli. “Il Matador ha una prenotazione aerea in città per il 9 agosto”.
11.10 – Inserimento a sorpresa della Sampdoria per Alberto Grassi. I liguri pronti ad una seria concorrenza al Parma per il ragazzo.
10.50 – Dries Mertens punta a scendere in campo sabato nell’amichevole Wolfsburg-Napoli, ultimo test match prima dell’inizio del campionato. Il belga non sarà più la punta centrale.
10.20 – Restano possibili tre cessioni in casa Napoli: Grassi verso Parma, Luperto di ritorno all’Empoli e Tonelli al Cagliari od alla Sampdoria.
09.50 – Ha segnato una rete splendida in Borussia Dortmund-Napoli di ieri. Ed Arkadiusz Milik fa capire a tutti di voler prendere sulle sue spalle l’attacco azzurro.
09.20 – Il consulto medico di Faouzi Ghoulam a Villa Stuart slitta a domani. L’algerino dovrebbe restare fuori fino a tutto ottobre.
09.00 – L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, rassicura tutti sui lavori al San Paolo: “Per ottobre verranno installati tutti i nuovi sediolini, lo stesso vale per i servizi sanitari. Con De Laurentiis il dialogo non è semplice”. E manca l’accordo col Napoli per la convenzione dello stadio.
08.30 – La trattativa Ochoa Napoli non si chiude. Gli azzurri vogliono capire se prendere il messicano sarebbe controproducente per Meret. E c’è Gabriel sullo sfondo.
08.00 – Rassegna stampa dell’8 agosto 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino di oggi. Napoli-Borussia Dortmund, riscatto azzurro