Rewind Live, News Napoli 12 agosto, Ancelotti: “Saremo pronti per la Lazio”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.30 – La sconfitta contro il Wolfsburg è subito da archiviare. Due giorni di riposo per gli azzurri che torneranno al lavoro martedì per preparare Lazio-Napoli

14.40 – Lazio-Napoli aprirà la stagione ufficiale degli azzurri. La gara sarà visibile su DAZN, la nuova piattaforma online che concederà un mese gratis ai nuovi clienti.

13.15 – Lorenzo Tonelli ad un passo dalla cessione. Quattro club di Serie A sono sulle sue tracce, ma il Napoli chiede dieci milioni di euro.

12.30 –  La nota positiva di Wolfsburg-Napoli è stata l’intesa perfetta tra Mertens e Milik che potrebbe far cambiare a Carlo Ancelotti.

11.30 – Coppa Italia, oggi si giocano i match Sassuolo-Ternana e Catania-Hellas Verona. Le vincenti di entrambe le sfide si affronteranno e chi prevarrà affronterà il Napoli al ‘San Paolo’ a gennaio.

11.00 – Arkadiusz Milik è a tutti gli effetti un nuovo acquisto azzurro: anche in Wolfsburg-Napoli risponde presente con un bel gol, guiderà lui l’attacco.

10.20 – Carlo Ancelotti evidenzia dopo Wolfsburg-Napoli: “Ci mancano ancora i tempi del pressing, ma contro la Lazio saremo pronti. Poi è anche giusto essere preoccupati perché in questo stato d’animo sei portato a dare di più. Dopo il Liverpool sono stato preoccupato e questo ci ha permesso di dare di più col Dortmund. La partita è stata brutta, fatichiamo a restare alti ma col passare dei giorni miglioreremo”.

10.00 – Il tedesco Kevin Trapp può lasciare il Paris Saint-Germain: per lui la concorrenza è forte in Francia, si profila l’opportunità prestito per il Napoli.

09.30 – Gazzetta dello Sport: “Difesa azzurra imballata e bilancio della tournée europea negativo, il miglior Napoli si è visto col Dortmund con le seconde linee”.

09.00 – Wolfsburg-Napoli, presto per i processi: normale vedere la squadra così ora.

08.30 – La SSC Napoli commenta così la sconfitta in amichevole per 3-1 col Wolfsburg: “Risultato relativo. Milik cresce in maniera esponenziale, ripartiamo da questa certezza…”.

08.00 Rassegna stampa sportiva di domenica 13 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy