Rewind Live, News Napoli 22 agosto – Previsto sold out per Napoli-Milan

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.45 – L’agente Bruno Satin su Adam Ounas: “In Francia lo volevano in tanti, ma Ancelotti ha voluto tenerlo al Napoli”.

19.30 – Il portale Calcio&Finanza, studiando market pool e ranking storico delle squadre italiane impegnate in Champions League, analizza i possibili guadagni dei club di casa nostra che prenderanno parte alla competizione. Il Napoli otterrà 39.5 milioni di euro (10.9 di market pool, 15.3 di base fissa che spetta a tutte le 32 compagini per la partecipazione e 13.3 mln per il ranking storico. I numeri delle altre: Juventus 58.4 mln (13.4 market pool, 15.3 partecipazione, 29.7 ranking storico), Roma 35.9 mln (8.4 market pool, 15.3 partecipazione e 12.2 ranking storico), Inter 38.9 mln (5.9 market pool, 15.3 partecipazione, 39.9 ranking storico).

19.15 – Anche quest’anno l’asse Insigne Callejon sarà il fondamento alla base del Napoli. Cambiano gli allenatori, non l’importanza dei due assi azzurri.

19.00 – Si prospetta un ballottaggio Karnezis-Ospina tra i pali del Napoli per sabato sera contro il Milan. Ed anche Reina insidia Donnarumma in rossonero.

18.45 – Problema inatteso questa mattina per il Napoli: a Castel Volturno l’afa e l’umidità hanno raggiunto un livello molto elevato, al punto da persuadere Carlo Ancelotti ed il suo staff ad accorciare l’allenamento.

18.30 – Nikita Contini, portiere del Napoli, passa in prestito alla Robur Siena. Il giocatore ha già posato con la sua nuova maglia.

18.20 – Mario Giuffredi, procuratore di Alberto Grassi e Luigi Sepe, afferma: “Al Parma saranno valorizzati”.

17.50 – Gian Piero Ventura su De Laurentiis a Radio CRC: “Ha fatto risultati incredibili nel calcio producendo reddito, centrando obiettivi e facendo crescere il Napoli. Qualche attacco da lui quando ero ct l’ho ricevuto ma fa parte del gioco”.

17.30 – L’ex azzurro Francesco Montervino: “Fabian Ruiz mi ha stupito per i mezzi fisici e tecnici che possiede, è un giocatore moderno dotato di potenziale. Ancelotti fa bene a centellinarlo, quando si abituerà al nostro calcio emergerà alla grande”.

17.05 – Kevin Malcuit vuole far vedere di che pasta è fatto. Il suo agente afferma che è abile a giocare anche a sinistra e che la Francia punta su di lui.

16.50 – C’è grande serenità nel Napoli: come riferito da Sky Sport, la suqadra ha pranzato insieme a Castel Volturno. Una cosa che con Ancelotti si vedrà spesso.

16.30 Mario Rui è il titolare della fascia sinistra del Napoli, dopo aver approfittato l’anno scorso dei guai di Ghoulam. Con Ancelotti migliorerà ancora.

16.00 – Napoli-Milan, i rossoneri alloggeranno a Palazzo Caracciolo. Piano del Comune per regolarizzare il traffico nell’area fino alla permanenza dei lombardi.

11.30 – Per Vinicius Morais si apre la pista Rio Ave: trovato l’accordo col Napoli per il prestito fino a fine stagione.

10.15 – Alex Meret si sottoporrà domani a nuove visite di controllo per monitorare la situazione del recupero. Intanto Karnezis e Ospina lottano per un posto da titolare col Milan.

9.30 – Per Napoli-Milan di sabato sera al San paolo si prevede il tutto esaurito sugli spalti.

9.00 – Koulibaly, intervistato ieri a Tv Luna, ha parlato dei suo rapporto con i tifosi e degli obiettivi stagionali del Napoli: “Vgliamo regalare qualcosa ai tifosi quest’anno“.

8.30 – La rassegna stampa completa dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola: si parla di Inter, Juve, Napoli e Milan.

Impostazioni privacy