Comune, ass. Borriello: “San Paolo migliore e più sicuro. Ora stiamo uniti”

San Paolo © Getty Images

Anche oggi l’assessore allo sport del Comune di Napoli Borriello ha fatto il punto sui lavori in corso allo stadio San Paolo

Continua lo scontro a distanza tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’amministrazione del Comune partenopeo. Materie del contendere sono i lavori per le Universiadi che renderanno il San Paolo un cantiere per tutta la stagione ed il mancato accordo sulla convenzione. Sempre sugli interventi di ristrutturazione allo stadio quest’oggi sono giunte nuove dichiarazioni da parte dell’assessore allo sport di Napoli Ciro Borriello in un video pubblicato dalla web tv del Comune di Napoli, a 48 ore dall’esordio tra le mura amiche degli uomini di Ancelotti contro il Milan: “Ci siamo, parte una nuova stagione di calcio e i tifosi troveranno uno stadio San Paolo sicuramente migliore di come lo abbiamo lasciato e soprattutto più sicuro”.

Napoli, l’appello di Borriello all’unità

Borriello, che ieri aveva criticato duramente il club azzurro, ha ricordato che “abbiamo installato le balaustre e i lavori di preparazione della pista di atletica sono finiti, non ci saranno interferenze con le partite della squadra di calcio. E’ venuto il momento di essere uniti, tifare per la squadra della nostra città e soprattutto aspettare quei lavori ai sediolini e ai bagni che arriveranno durante lo svolgimento del campionato. Non ci sono e non ci saranno problemi, dobbiamo essere solo tutti quanti più forti e sostenere sempre di più Napoli”. Queste sono le parole riportate da ‘Ansa.it’.

Impostazioni privacy