Rewind Live, News Napoli 26 agosto – Zielinski e gli azzurri esultano sui social

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.30 – Carlo Ancelotti ha concesso due giorni di riposo ai calciatori del Napoli dopo la vittoria contro il Milan. Da Insigne ad Allan: gli azzurri in giro per il mondo.

17.15 – Napoli-Milan, analizziamo le difficoltà della fase difensiva degli uomini di Ancelotti in occasione delle due reti subite.

16.50 – Allan è stato ancora una volta uno dei migliori in campo contro il Milan fornendo una prestazione esaltante nelle due fasi di gioco. Il brasiliano meriterebbe la convocazione del ct Tite.

15.30 – Sintesi del pensiero di Gattuso dopo Napoli-Milan 3-2: “Essere battuti così brucia. Ci abbiamo messo del nostro per perdere. Higuain può fare molto di più”.

15.00 – “NOI SIAMO NA-PO-LE-TA-NI! Gruppo straordinario, grandi ragazzi. ForzaNapoliSempre”. Lo scrive Kalidou Koulibaly sui social.

14.45 – Zielinski su Instagram: “La notte magica! Bravi ragazzi”. E nei commenti Saponara ed Inglese gli fanno i complimenti: “Tanta roba” scrive il primo, che affronterà il Napoli con la Sampdoria tra una settimana. “Campione” scrive l’attaccante prestato dagli azzurri al Parma.

14.30 – È stato il grande protagonista ieri in Napoli-Milan, ora Zielinski rappresenta una certezza per gli azzurri, che vogliono la sua firma per il rinnovo.

14.05 – Ancelotti vede il Milan e poi vince: sono 5 i precedenti con i 3 punti a favore dell’attuale allenatore del Napoli contro i suoi ex rossoneri. L’ultima volta avvenne con il 3-0 di Juventus-Milan di ben 17 anni fa.

13.50 – Paolo Condò di Sky Sport si ricrede: “Dopo le prime due partite, c’è da recitare il mea culpa da parte di tutti noi. La squadra di Ancelotti dà tutto per il suo allenatore, il gruppo è ancora una volta il segreto. Del resto l’emiliano è sempre riuscito a costruire un insieme di giocatori che si caratterizzasse per questo motivo”.

13.30 – Carlo Ancelotti ha ‘spaccato’ il match Napoli-Milan con i cambi effettuati ieri. Grande impatto da Diawara, Mertens e Luperto, in stagione la panchina sarà decisiva.

13.00 – Davide Calabria, terzino del Milan in gol ieri contro il Napoli, ha affermato: “Sul 2-0 stava andando tutto bene, poi al primo gol azzurro il ‘San Paolo’ si è acceso e ha spinto gli avversari. A Fuorigrotta la pressione si fa sentire”.

12.40 – Il giorno dopo Napoli-Milan parla Marek Hamsik: “Abbiamo vinto grazie alla forza del gruppo ed alla nostra fortissima mentalità”.

12.30 – Piotr Zielinski, mattatore ieri con una doppietta in Napoli-Milan, scrive su Facebook: “Non potevamo immaginare un inizio migliore della stagione. Oggi la squadra ha mostrato il carattere!”.

12.20 – Due giorni di riposo per il Napoli. Gli allenamenti riprenderanno martedì in vista del prossimo incontro di campionato in casa della Sampdoria.

11.40 – I numeri di Zielinski contro il Milan dicono che quella del polacco è stata una gara perfetta, o quasi.

11.00 – Continua lo scontro tra De Laurentiis e de Magistris per lo stadio San Paolo. Il sindaco sarebbe pronto a togliere l’ok per l’utilizzo dell’impianto da parte del Napoli.

10.20 – Gli allenamenti del Napoli in vista del match contro la Sampdoria riprenderanno martedì, Ancelotti ha concesso due giorni di riposo ai suoi dopo la partita col Milan.

09.30Ancelotti contro Gattuso, tra maestro e allievo vince il primo: azzurri più caparbi nella ricerca della vittoria.

08.30 – Le prime pagine dei principali quotidiani usciti oggi in edicola esaltano la vittoria del Napoli sul Milan al San Polo.

Impostazioni privacy