Rewind Live, News Napoli 29 agosto – Domani pomeriggio sorteggio Champions

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.45 – C’è una cosa nello specifico nella quale Carlo Ancelotti eccelle: la gestione del gruppo. Con lui tutti i giocatori sanno che avranno spazio.

19.30 – Una indagine di ‘Sporteconomy Jersey Sponsor Index’ fa sapere che il Napoli guadagna 15 milioni di euro a stagione per le sponsorizzazioni visibili sulle proprie maglie da Acqua Lete, Pasta Garofalo e caffè Kimbo.

19.00 – Doppia sessione di allenamento per il Napoli oggi a Castel Volturno. Domani è previsto lavoro al mattino.

18.30 – In Sampdoria-Napoli gli occhi saranno puntati anche su lui: Fabio Quagliarella si appresta a sfidare la sua ex squadra, e coi tifosi azzurri è pace fatta.

18.20 – Secondo calciomercato.it, il giovane Zinedine Machach sta per passare in prestito dal Napoli ai rumeni del Cluj. L’algerino, girato al Carpi in estate, non si è ambientato al meglio ed è stato protagonista di una rissa in allenamento. Una costante che si sta riproponendo troppo spesso in carriera.

18.00 – Domani, giovedì 30 agosto, si svolgeranno i sorteggi per i gironi della Champions League 2018/2019. Appuntamento alle ore 18:00 al ‘Grimaldi Forum’ di Montecarlo, con diretta garantita da Sky Sport 24 ed in streaming su skysport.it

17.40 – Domenica sera si giocherà Sampdoria-Napoli, ed in casa blucerchiata sono in tanti a contendersi il posto per affrontare gli azzurri

17.20 – Il calciomercato propone alcuni nomi illustri tra gli svincolati. Tra questi c’è Yaya Touré, che ha lasciato a parametro zero il Manchester City a luglio. Adesso l’ivoriano è prossimo ad accasarsi all’Arsenal.

17.00 – Il Napoli potrebbe presto adottare il 4-2-3-1 come modulo di base. Questo per Hamsik potrebbe tramutarsi nella perdita del posto da titolare.

16.30 – Contro Venezuela ed Argentina a settembre ci sarà anche David Ospina in porta. L’estremo difensore del Napoli sarà titolare in entrambe le sfide.

16.00 – Martedì prossimo si svolgerà a Nyon, nella sede UEFA in Svizzera, il forum per allenatori dei club d’élite. Saranno presenti anche Carlo Ancelotti e Rafa Benitez.

15.00 – Marco Borriello, rimasto svincolato dopo l’ultima stagione trascorsa alla SPAL, si è accasato alla UD Ibiza, nella terza serie spagnola. Il bomber di San Giovanni a Teduccio si era offerto anche al Napoli.

14.00 – Allan, centrocampista del Napoli, ha parlato degli obiettivi del Napoli e di se stesso che punta a conquistare la maglia del Brasile

13.00 Intervista Ancelotti – L’allenatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e su suoi metodi di allenamento a Dazn.

12.00 – Retroscena Chiriches – Il difensore rumeno era già sul piede di partenza, ma l’allenatore azzurro avrebbe posto il veto sulla sua cessione.

11.00 – Il sindaco di Melito, Antonio Amente, ha dichiarato: “Il centro sportivo si farà al 90%. Più complicato lo stadio, ma c’è fiducia“.

10.25 – E’ emerso un interessante retroscena su Vlad Chiriches: il calciatore, che con la Samp potrebbe partire titolare, sarebbe state ad un passo dalla cessione. Ancelotti avrebbe posto un veto s di lui.

9.00 – De Laurentiis, dopo la lite infinita con il sindaco De Magistris per quanto riguarda gli accordi sul San Paolo, starebbe accelerando per il nuovo stadio.

8.45 – La rassegna sportiva dei quotidiani oggi in edicola: per Gazzetta il tema principale è Juve-Napoli.

Impostazioni privacy