Rewind Live, News Napoli 31 agosto – Oggi allenamento al mattino

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.40 – Andrea Dossena, doppio ex di Napoli e Liverpool, afferma a Kiss Kiss: “Passeranno il turno entrambe, il PSG porta sempre con se dei problemi di spogliatoio che possono condizionare la squadra. Sarà comunque importante partire bene, altrimenti sei già con un piede fuori”.

19.20 – Si è un pò perso nelle ultime stagioni, ma ora Bojan Krkic può tornare a giocare in Champions League, e proprio contro il Napoli. Lo vuole la Stella Rossa.

19.00 – Sampdoria Napoli probabili formazioni e dove vederla: possibile novità in mezzo al campo da parte di Carlo Ancelotti. Hamsik è a rischio taglio.

18.45 – Dino Zoff a Soccermagazine: “Ancelotti in Champions ha sempre fatto grandi cose, avrà un peso determinante per il Napoli”.

18.30 – Usain Bolt, il corridore jamaicano plurimedagliato alle Olimpiadi e non solo, ha esordito da calciatore con gli australiani del Central Coast Mariners. “È stato fantastico”.

18.15 Sampdoria-Napoli, statistiche e precedenti nel campionato di Serie A.

17.40 – Il Torino che affronterà il Napoli in casa il prossimo 23 settembre si è ufficialmente privato di due elementi: gli uomini di Walter Mazzarri cedono Adem Ljajic al Besiktas e M’Baye Niang al Rennes, il primo in via definitiva e l’altro con la formula del prestito.

17.20 – Gli impegni delle nazionali toglieranno al Napoli diversi elementi, molti dei quali di primo piano. Da Hamsik a Milik, fino a Koulibaly, ecco di chi si tratta.

17.00 Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Juventus: “Non capisco cosa voglia dire il bel gioco, negli albi ci finisce chi vince ed io sono contento di vincere anche giocando male, a volte è necessario per ottenere i 3 punti”.

16.30Grossa soddisfazione per Raul Albiol dopo la convocazione con la Spagna. La chiamata mancava dal 2015.

16.20 – Seduta di allenamento al mattino per il Napoli oggi a Castel Volturno. Gli azzurri partiranno domani per Genova, domenica ci sarà la sfida in casa della Sampdoria.

16.00 – Bartosz Bereszynski, difensore della Sampdoria, parla del Napoli a Sky Sport in vista del match di domenica sera contro gli azzurri: “Loro sono fortissimi e hanno in squadra i miei connazionali Milik e Zielinski. La Samp però sente questo match, per i nostri tifosi è importante e vogliamo vincere a tutti i costi, anche se conosciamo il valore degli azzurri”.

15.00 – Convocati in Nazionale anche Mario Rui con il Portogallo e Dries Mertens con il Belgio.

14.45 – Le foto dell’allenamento mattutino del Napoli:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚽️🏃‍♂️ Workout 💪🏻#SampdoriaNapoli #ForzaNapoliSempre 💙

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

13.20  – Possibile rivoluzione per Ancelotti in vista di Sampdoria-Napoli. Il tecnico degli azzurri starebbe pensando all’inserimento dal primo minuto di Verdi al posto di Callejon, come annunciato da Sky Sport.

13.00 – Soddisfazione personale anche per il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, convocato in Under 21 spagnola.

12.25 – Raul Albiol è stato convocato dal Ct della Spagna Luis Enrique per i prossimi impegni delle Furie Rosse. Il difensore del Napoli torna così in Nazionale dopo ben tre anni.

11.45 – Il giovane Sebastiano Luperto è stato convocato nella nazionale under 21 italiana. Anche lo spagnolo Raul Albiol è stato convocato nuovamente dopo 3 anni con la sua nazionale.

10.30 – Il Napoli ha fatto, attraverso Twitter, gli auguri al nuovo portiere Ospina per i suoi 30 anni compiuti oggi.

9.45 – I tifosi del Napoli hanno fatto un bellissimo gesto di solidarietà ne confronti degli sfollati del disastro del Ponte Morandi, organizzando una raccolta di beni primari per gli sfollati da recapitare all’Ufficio Coordinamento Volontario del comune di Genova in occasione della trasferta ligure contro la Sampdoria.

9.00Cavani torna a Napoli da avversario: incrocio con gli azzurri il 6 novembre al San Paolo.

08.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi apre con i risultati dei gironi di Champions league, cattivi con Inter e Napoli, più buoni con Juventus e Roma.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy