De Laurentiis, a Castel Volturno per sopralluogo sui lavori: l’indiscrezione

De Laurentiis Twitter
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

De Laurentiis a Castel Volturno – Il presidente azzurro si sarebbe presentato a Castel Volturno, ieri, non per parlare con Carlo Ancelotti.

Il Napoli lavora sodo per recuperare il terreno perduto nel match contro la Sampdoria. Adesso, infatti, dopo sole tre giornate la Juventus si ritrova già da sola alla guida della classifica del campionato. Se si vuole cambiare l’andazzo, quindi, bisogna intervenire subito, per evitare che la situazione rimanga tale fino a fine stagione. E così, mentre i nazionali saranno impegnati nel weekend, mister Ancelotti, al quale Maurizio Sarri ha augurato il meglio, lavora con il resto del gruppo a Castel Volturno. E proprio nel centro allenamenti della società azzurra è giunto ieri il presidente Aurelio De Laurentiis. Non si trattava di una visita ‘di cortesia’ per il mister, nè tanto meno era in programma un colloquio con lui, il vero motivo della visita sarebbe tutt’altro.

De Laurentiis a Castel Volturno: svelato il motivo

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, quello del proprietario di Filmauro a Castel Volturno sarebbe stato un sopralluogo per verificare il restyling da lui ordinato. Il patron del Napoli non voleva fare altro che vedere di persona l’andazzo dei lavori, per tale motivo intorno alle 15.00 si sarebbe piombato nel centro tecnico. Un chiaro sintomo, questo, di quanto il proprietario del club campano tenga al suo lavoro e al bene della squadra. E così, mentre Ancelotti metteva i suoi uomini sotto le fatiche, da buon imprenditore il caro Aurelio verificava che gli altri ‘suoi uomini’ mettessero a punto il progetto di ristrutturazione dell’impianto d’allenamento dei partenopei.

Impostazioni privacy