Stella Rossa, Milojevic: “Rispetto per il Napoli ma paura di nessuno”

Vladan Milojevic Stella Rossa-Napoli
Vladan Milojevic © Getty Images

Pochi minuti fa si è conclusa la conferenza stampa della squadra serba alla vigilia Stella Rossa-Napoli. Hanno parlato l’allenatore Vladan Milojevic ed il giocatore Nenad Krsticic

Domani sera avrà il via la Champions League degli azzurri. Stella Rossa-Napoli andrà in scena come prima giornata del Gruppo C di Champions League, una partita che si preannuncia complessa per la formazione serba che però si prepara a dar battaglia agli uomini di Carlo Ancelotti. Questo stando almeno alle parole pronunciate in in conferenza stampa dall’allenatore Vladan Milojevic: “Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, non vediamo l’ora di scendere in campo – ha riportato il sito di ‘ Sky Sport’ -. Complicato spiegare cosa avvertiamo, ce la metteremo tutta per riportare in alto questo club. Rispetto il Napoli e soprattutto Ancelotti, ma non abbiamo paura di nessuno. Il girone sarà difficile, ma vogliamo fare buoni risultati e non le semplici comparse. Stiamo lavorando con intensità, l’obiettivo era arrivare fin qui e molti giocatori sono rimasti con noi per questo. Siamo una piccola realtà a livello economico, ma non vogliamo fermarci per questo. Il calcio non è una scienza esatta, dunque ci giocheremo le nostre carte. Non abbiamo paura, ma soltanto rispetto. Il Napoli con Sarri ha sfiorato di vincere lo scudetto, noi faremo il nostro gioco senza paura e poi alla fine vedremo come finirà”.

Stella Rossa-Napoli, Krsticic non sottovaluta gli azzurri

Con Milojevic ha parlato in conferenza anche Nenad Krsticic, giocatore che ha già affrontato il Napoli durante la sua esperienza in Italia: “Ho avuto l’onore di affrontare gli azzurri, sono una squadra forte ma saremo pronti. Vogliamo giocare in Europa e non vogliamo fermarci, nonostante incontreremo formazioni attrezzate. Difficile trovare un punto debole nel Napoli, il più pericoloso secondo me sarà Hamsik. Conosco il clima del San Paolo, ma sarà difficile anche per loro qui”.

Impostazioni privacy