De Laurentiis annuncia: “Via all’abbonamento per la Champions”

De Laurentiis Hajduk
Aurelio De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, al seguito della squadra azzurra per il match Champions con la Stella Rossa anticipa la novità per i tifosi.

A Canale 21, nel corso della trasmissione ‘Champions 21’, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato all’inviato Peppe Iannicelli un’iniziativa in chiave Champions per i tifosi del club azzurro. Dopo aver abbassato il prezzo dei biglietti per l’infrasettimanale contro il Parma, per le sfide di Champions saranno disponibili dei mini-abbonamenti. “Il calo del prezzo dei biglietti non è una dichiarazione di pace così come prima non era una dichiarazione di guerra. Sono aumentati i costi e non siamo rientrati con i diritti televisivi. Se vogliamo essere competitivi con Juventus e Inter e le altre non possiamo tenere bassi i costi”. De Laurentiis prosegue: “Ho pensato che almeno nelle partite di cartello si potessero alzare un po’ i prezzi, poi ad esempio già col Parma, come vedete, siamo riusciti a contenerli un po’. Per la Champions proporremo un mini-abbonamento ad un prezzo più congruo”.

L’annuncio di De Laurentiis: “Abbonamento per la Champions”

De Laurentiis ha parlato, nel corso del suo intervento a Canale 21, anche del passato del Napoli e del presente. Ovvero di Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti. Non è un attacco quello che il presidente azzurro fa all’ex allenatore, quanto un paragone. “Maurizio era sempre molto nervoso, in carriera ha accumulato delle tensioni tal da portarlo a porsi con diffidenza nei confronti degli altri. Ancelotti invece ha vinto molto e questo lo ha sempre portato a manifestare serenità. Non aveva niente da dimostrare a nessuno ed era proprio quello che serviva al Napoli. Con lui la quadra è più tranquilla e si rapporta con un allenatore che ha sempre vissuto di trionfi”.

Impostazioni privacy