Rassegna stampa sportiva del 26 settembre 2018: Ancelotti cambia il Napoli

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine 26 settembre 2018 – Le principali notizie ricavate dai quotidiani sportivi usciti in edicola stamattina: il Napoli cambia in attesa della Juve.

Corriere dello Sport – La Juventus cerca di conquistare, stasera contro il Bologna, un altro record storico, quello delle 7 vittorie consecutive. L’Inter sale di nuovo in cattedra battendo la Fiorentina e portandosi nuovamente in zona Champions League grazie ai gol di Icardi e D’Ambrosio. Criticato l’arbitraggio per la concessione di un rigore dubbio. Il Napoli di Ancelotti aspetta la sfida di sabato con la Juve ed è pronto a cambiare nuovamente pelle stasera col Parma. Di Francesco con la Roma, invece, rischia il posto: stasera deve battere il Frosinone. Chiesto un anno di stop per Guseppe Rossi, positivo all’antidoping, lui si dichiara ‘pulito’.

Gazzetta dello Sport – La rosea gioca con le parole e rilancia sullo sprint dell’Inter: dopo la vittoria sulla Fiorentina sono 3 successi in una settimana, per Icardi gol e assist ma i viola protestano per l’arbitraggio. La Juve pensa al Napoli, ma stasera col Bologna CR7 non riposerà: saranno 6 presenze su 6 partite di Serie A. Turnover per Carlo Ancelotti col Parma, invece, ma il punto fermo resta Lorenzo Insigne, il più in forma del gruppo azzurro. La Roma affronta un bivio col Frosinone. Per il Milan, infine, si parla di Bonaventura e Higuain, la ‘strana coppia’ rossonera.

Il Mattino – Tra politica, cronaca ed attualità, il quotidiano campano mette a centro pagina la sfida di stasera del Napoli contro il Parma. Turnover per gli azzurri, pronti a schierare Milik dal primo minuto. Il rischio che corre la formazione azzurra è quello di pensare già alla Juve.

Impostazioni privacy