Rinnovo Zielinski, trattativa in corso con il Napoli: distanza sulla clausola

Zielinski Stojkovic Stella Rossa-Napoli @Getty Images

Trattativa in corso tra gli agenti di Piotr Zielinski ed il Napoli. I colloqui sarebbero portati avanti dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, mentre De Laurentiis si sarebbe defilato

I rappresentanti di Piotr Zielinski si sarebbero seduti a un tavolo con il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli per cominciare una trattativa per cercare di giungere ad un accordo per il rinnovo del contratto del centrocampista polacco, il quale ha in scadenza fissata al giugno del 2021. L’intesa per il prolungamento potrebbe arrivare sulla base di una scadenza rinviata di un anno con anche un aumento dell’ingaggio di Zielinski, che in questo momento corrisponde a 1,1 milioni di euro. Il vero problema potrebbe riguardare i discorsi relativi alla clausola rescissoria. Il club partenopeo infatti vorrebbe inserirne una da 120 milioni, mentre gli agenti del polacco non intenderebbero superare quota 80. Per questa ragione il presidente De Laurentiis si sarebbe defilato lasciando lavorare solo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Rinnovo Zielinski, Auriemma: “Parti da smussare per raggiungere un accordo sulla clausola”

Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa per il rinnovo del contratto tra i procuratori di Piotr Zielinski ed il Napoli: “Nella giornata di ieri è avvenuto un incontro tra gli agenti di Piotr Zielinski ed il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli – ha riportato ‘NapoliMagazine.com’ -. Le trattative procedono: il Napoli vuole inserire nel nuovo accordo una clausola rescissoria da 100 milioni di euro, mentre l’entourage del polacco chiede una cifra non superiore agli 80 milioni. Si continua a lavorare, ma bisogna ancora smussare qualcosa”.

Impostazioni privacy