Rewind Live, News Napoli 10 ottobre – Politano e Caprari vicini negli scorsi mesi

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.30 – Davide Lippi, agente dell’interista Matteo Politano, afferma: “Il Napoli a gennaio ha fatto l’impossibile per comprarlo, ma il Sassuolo è stato irremovibile. Lui voleva venire in azzurro, il discorso era aperto anche a giugno ma poi a quel punto l’Inter si è mossa in anticipo. Ed a quel punto gli azzurri avevano pensato a Caprari…”.

15.15 – Sono diversi gli infortunati storici in casa Napoli: a che punto procede il recupero dei vari Ghoulam, Meret, Younes e Chiriches?

14.30 – Raul Albiol parla della sua esperienza a Napoli (“lì è come essere a casa”) e sul paragone Cristiano Ronaldo-Maradona dice la sua.

14.00 – Ospina non è rimasto insensibile ai paragoni con Claudio Garella: il colombiano ha voluto informarsi sul portiere del primo scudetto del Napoli, famoso per i suoi interventi di corpo.

13.15

12.40 – Kalidou Koulibaly è già entrato nella lista dei diffidati del Napoli. Ancelotti potrebbe concedergli un turno di riposo contro l’Udinese.

11.45 – Tre ottime notizie per il Napoli. Dopo la sosta Nazionale Carlo Ancelotti potrebbe riabbracciare Meret, Ghoulam e Younes per la trasferta di Udine.

10.30 – Lorenzo Insigne sarà il punto di riferimento in attacco dell’Italia nell’amichevole di questa sera a Genova contro l’Ucraina.

09.50 – Aliou Cissé, ct del Senegal, esprime preoccupazione sulle condizioni fisiche di Kalidou Koulibaly: “Devo valutarlo, ho convocato Jibril Diaw a scopo cautelativo”.

09.30 – Marek Hamsik torna sulla recente, entusiasmante vittoria del Napoli contro il Liverpool in Champions League ma frena gli entusiasmi: “Al PSG penseremo poi”.

09.00 – Italia-Ucraina, il ct Mancini potrebbe provare Insigne nel ruolo di centravanti stasera, proprio nella posizione che l’azzurro sta ricoprendo al Napoli.

08.30 – Aurelio De Laurentiis parla ancora una volta del suo allenatore e di colui che lo ha preceduto, fornendo anche qualche retroscena.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 10 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy