Rewind Live, News Napoli 13 ottobre – Sarri esalta Insigne, fortino San Paolo

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

17.20Su Koulibaly si sarebbe inserito anche il Real Madrid, pronto a scatenare un’asta di mercato col Barcellona per il centrale senegalese.

17.00 – Non è bastato il gol di Marek Hamsik alla Slovacchia, che cade sotto i colpi della Repubblica Ceca con il risultato di 2-1.

16.40 – Hamsik in rete con la Slovacchia: suo il gol del momentaneo 1-1 contro la Repubblica Ceca.

16.00 – Dalla Spagna continuano a circolare voci di un interessamento del Barcellona nei confronti di Kalidou Koulibaly.

15.30 – Paolo Maldini elogia il Napoli del suo ex allenatore Ancelotti: “Vincerà tanto, ha cambiato ruolo a due giocatori fondamentali come Hamsik e Insigne”.

15.00 – Raul Albiol, dalla Spagna, ha parlato ieri al termine del match giocato e vinto contro il Galles: “Mi manca casa, ma a Napoli mi trovo bene“.

14.30 – Pare che non tutti i tifosi del Napoli siano entusiasti della possibile trattativa per Piatek: non vogliono che si ripeta ciò che accadde con Pavoletti nel gennaio 2017.

14.00 – Si lavora ancora per trovare un accordo con l’entourage di Zielinski per quanto riguarda il rinnovo: il valore della clausola potrebbe essere sui 100 milioni.

13.15 – Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, ha elogiato le caratteristiche di Lorenzo Insigne ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”.

12.20 – Cinque successi al San Paolo per il Napoli. Il catino di Fuorigrotta è tornato ad essere un vero e proprio fortino rispetto alla scorsa stagione.

11.50  – Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, alla stampa belga spegne ogni possibilità di trasferimento in Cina del marito. “Andiamo avanti e indietro tra Napoli ed il Belgio, per fortuna è un viaggio tutto sommato non lungo. Invece trasferirci in Asia sarebbe più difficile, soprattutto per la mia carriera”.

11.30 – Udinese-Napoli, i bianconeri Fofana e D’Alessandro: “Azzurri fortissimi, ma con loro abbiamo intenzione di riprendere a fare punti”.

10.50 – Affare Piatek Napoli, gli azzurri si fanno vivi con il Genoa e propongono un bel pò di soldi, ma per i rossoblu non basta. Preziosi vuole la luna.

10.15 – Julio Velazquez, allenatore dell’Udinese, parla al sito web dei friulani della prossima partita contro il Napoli: “Sarà difficile ma la mia squadra possiede le qualità giuste per fare bene contro tutti”.

10.00 – Alex Meret ha superato l’infortunio al braccio che lo tiene fermo da luglio. Resta da trovare la giusta condizione, il debutto col Napoli però sembra vicino.

09.45 – Tanti i calciatori del Napoli chiamati a rapporto dalle rispettive nazionali ieri. Due soltanto di loro però sono scesi in campo, facendo molto bene.

09.20 – Pepe Reina ed Ivan Strinic sono costati un bel pò al Milan, pur essendo dei parametri zero. I rossoneri hanno sborsato infatti 5 milioni in totale per le commissioni ai rispettivi agenti: 3 per quello dello spagnolo e 2 per quello del croato.

09.00 Esordio Meret – Il portiere prelevato dalla Spal potrebbe esordire presto con il Napoli dopo l’ok dei medici sulla sua guarigione: Empoli la possibile data del ritorno in campo.

08.30 – Maurizio Sarri al Corriere dello Sport: “Juve senza rivali, lotterà per la Champions. Insigne il miglior italiano, Napoli sempre nel cuore. Mi manca Higuain, è andato via troppo presto dagli azzurri. Fosse rimasto anche l’anno successivo ci sarebbero stati i presupposti per vincere. De Laurentiis? Vedo che parla sempre di me, dice che sono andato via per soldi, ma non mi interessa ed io di lui non parlerò più”.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 13 ottobre 2018, le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy