Calciomercato Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli: 100 milioni per quattro colpi

Napoli su Arias
Santiago Arias ©Getty Images

Il Napoli è già al lavoro per regalare una rosa da sogno a Carlo Ancelotti. Come svelato in anteprima dalla radio ufficiale del club partenopeo da Valter Maggio, De Laurentiis sarebbe disposto a mettere sul piatto 100 milioni per quattro colpi. 

“Piatek, Barella, Arias e Meitè”, quattro colpi per cullare ancor di più il sogno Scudetto. Come svelato in anteprima da Valter De Maggio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli De Laurentiis è già al lavoro per allestire sempre più competitiva. Il sogno si chiama Krzysztof Piatek, attuale capocannoniere della Serie A ed autore di un inizio stagionale fantastico con la maglia del Genoa, come annunciato nei giorni scorsi dallo stesso numero uno della società partenopea: “Ho parlato di Piatek con Preziosi ed il suo agente, ci incontreremo a breve. Non ho però necessità di far le cose di fretta, così come non mi va di partecipare ad aste. Senza nulla togliere al giocatore, bisogna valutare se ha le capacità di rendere nella nostra squadra così come lo fa con la maglia del Genoa. Non compriamo così tanto per comprare, bisogna aspettare la crescita di alcuni elementi che può non essere immediata”. Anche il presidente Preziosi è convinto che l’attaccante polacco lascerà Genoa nei prossimi mesi come dichiarato sulle colonne de “La Gazzetta dello Sport”: “Piatek è essenziale per il Genoa e io devo pensare al Genoa. Poi, non ci prendiamo in giro, so che me lo porteranno via, perché è stratosferico e gli moltiplicheranno l’ingaggio per dieci”. Nelle ultime ore è stato accostato nuovamente il terzino colombiano Arias, che sta trovando poco spazio all’Atletico Madrid con “El Cholo” Simeone.

Calciomercato Napoli, Meitè e Barella gli altri due colpi

Valter De Maggio, poi, ha aggiunto che il Napoli potrebbe fiondarsi anche su Nicolò Barella, ormai nel giro della Nazionale maggiore, e Soualiho Meitè, metodista del Torino che ha attirato gli interessi dei top club europei tra cui quello del presidente della società azzurra. Il lavoro certosino in sede di mercato del Napoli parte così da lontano. Gennaio si avvicina, De Laurentiis è pronto a sferrare l’attacco.