Rewind News Napoli 22 ottobre – Report, intimidazioni per l’inchiesta sulla Juve

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Allan seguito da vicino da Tite: il commissario tecnico del Brasile pronto a convocare presto in nazionale il mediano del Napoli.

18.30 – Denuncia del Sindacato Rai contro delle minacce pervenute alla redazione di ‘Report’. La trasmissione di inchiesta di Rai 3 condotta e curata da Sigfrido Ranucci andrà in onda questa sera e parlerà, con l’ausilio di alcune intercettazioni telefoniche, dei rapporti tra i dirigenti bianconeri ed esponenti malavitosi del tifo organizzato juventino. “Il servizio ha portato a delle intimidazioni nei confronti dei giornalisti coinvolti”. Lo stesso Ranucci afferma: “Dispiace che la Juventus non abbia voluto un confronto. Casi come quello di cui parleremo comunque riguardano anche altri club italiani”.

18.20 – Il procuratore e fratello di Edinson Cavani parla di PSG-Napoli che andrà in scena in Champions League mercoledì sera: “Sarà un match speciale per lui”.

18.00 – Kasper Dolberg, attaccante danese dell’Ajax, ha firmato il prolungamento del contratto con il club olandese. Il 21enne, accostato più volte al Napoli, si è legato ai Lancieri fino al prossimo 2021.

17.50 – Lui è ancora uno degli azzurri più amati degli anni ’90: Alain Boghossian elogia la sua ex squadra in vista di PSG-Napoli di mercoledì in Champions

17.45 – Milan Martinovic, agente di Orestis Karnezis, afferma a Radio CRC: “Voleva tornare in Italia ed ora è felicissimo di avere un grande come Ancelotti ad allenarlo. Le critiche iniziali non le ha sofferte troppo ed il ritorno di Meret non sarà un problema. Avrà il suo spazio come è stato finora. Orestis è contento che Alex sia guarito, in una grande squadra devono esserci tre portieri forti”.

17.25 – Federico Pastorello, agente di Alex Meret, afferma a Kiss Kiss Napoli: “Il ragazzo ha sofferto molto per questo infortunio. Bello essere convocato per la prima volta proprio contro il PSG, presto sarà al 100%”.

17.10 – Infortunio per lo juventino Mario Mandzukic: una distorsione alla caviglia gli farà saltare la trasferta di Champions League contro il Manchester United.

16.50 – Parlano gli agenti di Malcuit e Hysaj. Il primo dice: “Presto la Francia lo convocherà grazie al Napoli”. Gli fa eco il secondo: “Anche a sinistra sa offrire un altissimo rendimento, ma molti parlano solo quando sbaglia”.

16.30 – Carlo Ancelotti parla della sua bella avventura al Napoli ed in vista della sfida in Champions League col Paris Saint-Germain elogia anche la sua ex squadra

16.00 Parla Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli dice la sua su scudetto, stadio, Ancelotti ed immancabilmente anche su Maurizio Sarri.

14.30 – Sarà Felix Zwayer l’arbitro di PSG-Napoli. Il tedesco diresse gli azzurri anche nella scorsa Champions League nella sconfitta in casa dello Shakhtar Donetsk.

13.25Lorenzo Insigne convocato per PSG-Napoli: con lui ci sono anche Ghoulam e Meret. Ecco l’elenco completo: Ospina, Karnezis, Meret, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Ghoulam, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Hamsik, Mertens, Callejon, Milik, Insigne”.

11.40 – La sfida di Champions tra PSG e azzurri sarà speciale per Cavani e Ancelotti, i due grandi ex del passato.

11.10Ufficiale: Verdi ha rimediato una distrazione di primo grado all’adduttore sinistro.

10.50 – Marquinhos, a Le Parisien, ha parlato di Ancelotti: “Sono contento di ritrovarlo. E’ l’allenatore che ha segnato l’inizio della nuova era qui. Ha portato giocatori importanti ed ha vinto i primi titoli di questo Psg. È importante per il club ed è bello rivedere le persone che hanno fatto grandi cose per questa squadra”.

10.35E’ emergenza azzurra in vista della gara col PSG. In attacco ci saranno pesanti assenze.

10.10 – Secondo la Rai, il Napoli avrebbe provato a bloccare Piatek per gennaio con un’offerta da 35 milioni di euro al Genoa. La risposta di Preziosi sarebbe stato un secco ‘no’.

9.40 – A Parigi, in occasione dell’incontro di Champions League, sono previsti numerosi tifosi azzurri, pronti a sostenere la propria squadra provando creare un clima pazzesco.

9.10 – Mercoledì c’è PSG-Napoli. Verratti e Di Maria verso la strada del recupero, il grande assente della formazione francese in vista del match con gli azzurri potrebbe essere Thiago Silva.

8.45 – Per la trasferta di Parigi potrebbe non recuperare Simone Verdi.

8.30 – La rassegna stampa di oggi parla del derby vinto ieri sera dall’Inter grazie ad un gol di Icardi.

Impostazioni privacy