Rewind News Napoli 30 ottobre – Oggi azzurri a riposo

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

17.10 – Il Giudice Sportivo ha multato il Napoli per il lancio di una bottiglia d’acqua dagli spalti durante il match con la Roma: “Ammenda di € 12.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato una bottiglia di acqua piena in direzione dell’Arbitro e dei calciatori della squadra avversaria, senza conseguenze lesive grazie alla protezione in plexiglass sovrastante; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

16.50 – Il Napoli si prepara al mercato estivo: sarebbero tre i nomi in lista per l’attacco.

16.25 – Il giornalista Antonio Corbo ha svelato un curioso retroscena su Fabian Ruiz: “E’ stato preso perché il figlio di Ancelotti ha fortemente insistito per il suo acquisto. Lui ha la fidanzata di Siviglia, ha vissuto lì ed ha seguito allenamenti e partite di Fabian e disse al papà che non potevano non prenderlo”.

15.50L’agente di Kevin Malcuit ha parlato così in radio: “Magari un giorno costerà 100 milioni… Vuole impressionare Deschapms per tornare in nazionale”.

15.20 – Da Valencia: “Rodrigo al Napoli? Non è in vendita, ha un prezzo altissimo”.

14.55 – Mercato Napoli gennaio – Gli azzurri non prenderanno nessun grande attaccante nella prossima campagna acquisti, per un motivo ben preciso.

14.45 – I procuratori di Edinson Cavani parlano riguardo alle voci che stanno circolando in merito ad un ritorno del bomber uruguaiano al Napoli.

14.15 – Alcuni hanno criticato Arkadiusz Milik perché non è stato capace di segnare in Napoli-Roma. Ma il polacco ha tante attenuanti ed i numeri sono dalla sua.

13.30 – Curiosità che genera allarme in casa Juventus: la maglia della prossima stagione potrebbe essere non più a strisce bianconere ma a bande, con una metà in bianco e l’altra in nero.

13.00 – Il Napoli viene messo ancora una volta da parte da ‘La Gazzetta dello Sport’ che esalta ‘la sua’ Inter. Ma ogni volta deve rimangiarsi quanto affermato.

12.15 – Oggi giornata di riposo per il Napoli, gli allenamenti riprenderanno domani a Castel Volturno in vista della sfida con l’Empoli di venerdì sera.

12.00

11.45

11.30

11.10 Con un messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna e molto vicino alle vicende del Napoli, ha svelato il possibile ritorno a Napoli di Edinson Cavani.

10.15 – Napoli-Empoli, le probabili formazioni: sei cambi per gli azzurri. Ancelotti cambia ancora una volta l’undici titolare.

09.20 – Alex Meret e Faouzi Ghoulam faranno il loro ritorno in campo dopo la sosta di metà novembre. Ancelotti non vede l’ora.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 30 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy