Comune, Sgambati: “San Paolo, il termine per la firma della convenzione”

napoli-fiorentina san paolo
San Paolo con pochi spettatori per Napoli-Fiorentina: foto @napolicalciolive.com

Nelle settimane scorse si è finalmente visto il sereno nell’annosa vicenda tra il Napoli ed il Comune partenopeo riguardante lo stadio San Paolo

Ebbene, ora ci sarebbe una data entro cui il club azzurro dovrà sottoscrivere la convenzione. Ad annunciarlo è stato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’ Carmine Sgambati, presidente della commissione sport del Comune di Napoli. Queste le sue parole: “Calo di presenze al San Paolo? Prima di tutto costa troppo andare allo stadio e in tal senso ho fatto una proposta: aprire l’anello inferiore e vendere il biglietto ad un prezzo popolare. Voglio fare una promessa indiretta: entro il 30 novembre dobbiamo chiudere la nuova convenzione col Napoli e chiederò con tutte le mie forze di aprire l’anello inferiore e lo farò come punto focale della nuova convenzione. La diatriba tra Comune e società non credo pesi sull’affluenza al San Paolo. Tra De Laurentiis e De Magistris va meglio e ci si avvia verso una serenità completa. Il tifo è per i napoletani qualcosa che va oltre la città e la squadra”.

Napoli, San Paolo: entro il 30 novembre arriverà la firma della convenzione?

Sulla convenzione: “Abbiamo stabilito un termine: entro il 30 novembre il Napoli dovrà firmare la convenzione con il Comune e non firmarlo non conviene a nessuno. Non conviene alla squadra perché dovrebbe pagare il 10% dell’incasso più il fitto e non conviene neppure al Comune perché il Napoli non paga”.

Impostazioni privacy