Rewind News Napoli 8 novembre – Accordo decennale ADL-Comune per lo stadio”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.30 – Paulo Tonietto, procuratore di Thiago Silva, a Radio Marte: “Il Napoli ha fatto una grandissima impressione. Che coppia formerebbe con Koulibaly”.

15.00 – Piatek, i procuratori confermano: “Il Napoli lo ha cercato, è tra le opzioni migliori ma ne riparleremo la prossima estate”.

14.30 – Il portiere greco Orestis Karnezis manifesta tutto il proprio entusiasmo per essere approdato al Napoli. “Qui è tutto magnifico”.

14.00 – Questa volta Raul Albiol resta a casa: la Spagna non l’ha convocato per gli impegni di novembre.

13.30 – Carlo Ancelotti affronta diversi argomenti a DAZN: “Mertens deve arrabbiarsi se non gioca sempre, così è più motivato. Così ho convinto Hamsik, ADL…”

13.15 – Il Napoli ed il nuovo partner commerciale Mytaxi presentano la loro collaborazione, testimonial è Simone Verdi: “Sto conoscendo la città, torno col Chievo”.

13.00 – Sabato sera si gioca Genoa-Napoli, gli azzurri hanno lavorato questa mattina a Castel Volturno. Ecco come sono andate le cose in allenamento.

12.30 – Comunicato il nome dell’arbitro di Genoa-Napoli di sabato sera: sarà il signor Abisso di Palermo.

12.15 – Il Mattino: “Accordo ADL-De Magistris per una nuova convenzione di 10 anni sul San Paolo, si punta ad investimenti sullo stadio ed a togliere la tanto vituperata pista di atletica”.

11.45 – Genoa-Napoli, tutte le informazioni per vedere il match in streaming e le probabili formazioni.

11.30L’agente di Lorenzo Insigne ha parlato del rigore tirato a Buffon in Napoli-PSG: “Ecco perchè non avrebbe mai fallito”.

11.10 – Il Napoli tornerà in campo sabato sera contro il Genoa a Marassi. Mertens partirà dalla panchina, mentre è ancora da valutare il recupero di Verdi.

10.20 – Sabato sera il Napoli affronterà il Genoa a Marassi prima della sosta Nazionale. Il difensore rossoblu, originario di Volla, Domenico Criscito, ha rilasciato una lunga intervista de “Il Mattino”.

9.15 – Sandro Tonali è l’uomo del momento. Tante big d’Italia, e non solo, sono sulle tracce del regista classe 2000 del Brescia. De Laurentiis intende acquistarlo subito.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 8 novembre 2018, le prime pagine. Assalto a Tonali, classe 2000 del Brescia: De Laurentiis stregato dal giovane centrocampista.

Impostazioni privacy