Cavani, il legale: “Edinson ha un ottimo rapporto con tifosi e De Laurentiis

Mercato Napoli-PSG
Edinson Cavani durante PSG-Napoli ©Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio CRC Targato Italia’, Gennaro Famiglietti, legale per l’Italia di Edinson Cavani, sul possibile ritorno dell’attaccante del PSG al Napoli

Queste le parole di Gennaro Famiglietti, legale per l’Italia di Edinson Cavani, sul ritorno del Matador al Napoli: “Sì, ho sentito Edinson dopo la Champions – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – È stato molto contento dell’accoglienza. Si aspettava un’accoglienza come questa. Edinson ovunque riscontra sempre l’affetto dei tifosi. Prove generali per un ritorno a Napoli? Cavani è tranquillo. Per gennaio penso proprio che un ritorno sia impensabile. I rapporti tra Cavani e De Laurentiis sono buoni. Sono fatti di dominio pubblico e i rapporti sono assolutamente buoni. Cavani trentaduenne lo riporterei a Napoli? Parlo da tifoso anche perché il mio può essere solo un parere dettato da questo presupposto. Io lo porterei, conoscendo il valore sportivo, atletico e di capacità realizzative e d’impegno. Ha solo 32 anni all’anagrafe come Ronaldo e può ancora dare tantissimo al calcio e giocare 4-5 anni a grandissimo livello. Da tifoso spero di sì. Ancelotti arrivato tramite Cavani perché lo voleva al PSG? Chissà … Da tifoso dico che sarebbe bello vederli insieme”.

Sul match Napoli-PSG: “Questa partita è stata emozionante! Il primo tempo lo ha controllato, forse anche un po’ l’emozione. Forse anche Belgrado. Il secondo tempo del Napoli è stato straordinario. Ho visto una squadra fortemente motivata, intensa, davvero un bel Napoli ! Speriamo che non abbia momenti di appannamento. Come hanno reagito i giocatori del PSG di fronte a questo Napoli? Io questo non saprei dirlo. Quello che è emerso da qualche parola è che loro non si aspettavano una squadra così motivata e atleticamente preparata. I grandi giocatori del PSG pensano sempre di imporsi”.

Napoli, Famiglietti elogia la squadra azzurra

Famiglietti sul periodo della squadra: “Il Napoli può affrontare qualsiasi avversario in questo momento. Insigne e Koulibaly sono due grandi giocatori che hanno accresciuto il loro valore e bisogna fare attenzione a loro. Entro quest’anno Dries può superare Edinson? Lo avevamo dato per scontato già. Ma se torna Cavani lo supera nuovamente? Magari!(ride ndr)”.

Sul gesto di Ancelotti: “Ho provato molto gusto. È stato un piccolo sberleffo ai tifosi della Juve e l’ho trovato molto elegante. L’ha fatto col sorriso ed è stata una cosa molto elegante. Lo inviteremo a breve all’Istituto di Cultura Meridionale”.

Impostazioni privacy