Rewind News Napoli 14 novembre – Cavani può tornare a Napoli

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Napoli, senti l’ex allenatore di Tonali: “È un fenomeno, ecco dove andrà

18.00 – San Paolo, l’assessore Borriello annuncia la novità per Napoli-Chievo

17.00 – Il presidente della Spal fissa il prezzo per Lazzari

15.30 – Il 24enne Manuel Lazzari sta facendo benissimo con la SPAL e si è anche guadagnato la convocazione nell’Italia. Il Napoli sarebbe fortemente interessato.

14.30 – Parla Carlo Ancelotti, ancora a DAZN. L’allenatore del Napoli crede nello scudetto: “Un sogno possibile. E voglio restare per molto in questa città”.

14.00 – Offerta del Napoli per Manuel Lazzari della SPAL, Radio CRC svela: “Giuntoli ha proposto 18 milioni di euro”.

13.30Dal ritiro dell’Italia parla Lorenzo Insigne: “Ancelotti ha dato una mentalità vincente al Napoli. C’è tanta voglia di sgambettare la Juventus”. E parla di Ventura.

13.00 – David Ospina nel giro di poche settimane ha saputo convincere tutti. Ed ora il suo prestito iniziale starebbe per tramutarsi in riscatto obbligatorio.

12.30 – Il Napoli lo aveva seguito in estate, e Santiago Arias non sarebbe tramontato. Il laterale colombiano, passato nel frattempo dal PSV Eindhoven all’Atletico Madrid, avrebbe un costo di 20 mln di euro.

12.00 – Riecco Claudio Ranieri: l’ex allenatore del Napoli (guidò gli azzurri ad inizio anni ’90) riparte in Premier League ancora una volta. Lo hanno assunto i londinesi del Fulham: “Qui c’è molto talento”.

11.10 – Cavani Napoli, il presidente De Laurentiis potrebbe pensare seriamente al ritorno del Matador.

10.30 – Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha parlato ai media slovacchi dal ritiro della propria Nazionale: “Sono molto contento in questo periodo. Grazie al nuovo ruolo che mi ha ritagliato Ancelotti sono molto cresciuto sia dal punto di vista tattico che in fase difensiva. Stiamo facendo molto bene, sia in campionato che in coppa. Il nostro obiettivo a breve termine è quello di approdare agli ottavi di Champions League. In campionato la distanza dalla Juventus è ancora di sei punti ma siamo fiduciosi perché loro hanno un calendario più duro del nostro e speriamo di recuperare qualcosa”.

9.40 – Sabatino Durante, esperto di calcio sudamericano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Allan è stato monitorato da tempo e sta facendo bene anche in allenamento. E’ un giocatore che potrebbe rimanere in pianta stabile nella Selecao. Ho conosciuto tanti allenatori, ma la caratteristica principale di Tite è l’onestà intellettuale. Gli darà sicuramente la possibilità e se la sfrutti, resti nel gruppo della nazionale”.

9.15 – Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, in ritiro con la Nazionale Under 21, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della radio spagnola Onda Cero.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 14 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy