Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi Rewind News Napoli 18 novembre – Italia-Portogallo, Insigne rientra a Napoli

Rewind News Napoli 18 novembre – Italia-Portogallo, Insigne rientra a Napoli

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.45 – Elseid Hysaj è sempre nel mirino del Chelsea. Il club inglese è sulle tracce del terzino albanese, vecchio pupillo di Maurizio Sarri.

16.50 –  Mario Rui, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida tra Italia e Portogallo: “Durante il primo tempo l’Italia ha giocato molto meglio tra le linee, abbiamo veramente sofferto tanto la qualità della Nazionale però nel secondo tempo abbiamo sbagliato meno di quanto fatto nel primo, è stata una partita equilibrata nella seconda frazione. Jorginho e Insigne? Averli come compagni è un’altra storia, da avversari è più difficile. Sono però contento del punto, abbiamo vinto il girone. L’Italia però merita i complimenti. A Insigne dirò che sono migliorati tanto e che hanno giocato bene”.

15.00Nuovo record stabilito da Insigne in Nazionale: è il terzo giocatore di sempre del Napoli per presenze.

14.30 – Piovono complimenti ad Allan anche in Brasile. Il ct Tite e tantissimi tifosi sui social si congratulano, ora lui punta alla titolarità anche in verdeoro.

14.00Maksimovic è passato da riserva a uomo per le occasioni speciali: ora potrebbe arrivare il rinnovo.

13.20 – Ieri, dopo la partita pareggiata dall’Italia contro il Portogallo, ha parlato Jorginho dicendo: “Napoli e Chelsea sono due grandi squadre, possono lottare entrambe per vincere qualcosa. Cosa mi è rimasto di Napoli e dei napoletani? Quando vai in quella città qualcosa ti rimane sempre dentro”

12.50 – Jonathan De Guzman ha rialsciato dichiarazioni scioccanti per il Napoli: “Sono stato cacciato e preso a pugni”

12.15 – Sandro Piccinini parla di Insigne e prova a spiegare perchè il rendimento in Nazionale è diverso: “Se Insigne nel Napoli segna gol a raffica e in nazionale no non è per un suo limite, ma semplicemente perché compagni e gioco sono diversi. Però almeno adesso non guarda le partite dalla panchina…”.

11.30 La sosta delle nazionali ha fatto si che Ancelotti concedesse quasi 4 giorni di vacanza ai giocatori del Napoli rimasti in sede. L’agenda dei rientri.

11.00 – Chi ben comincia è a metà dell’opera, diceva un vecchio detto. Chi invece parte come è partito Orestis Karnezis l’opera rischia di non iniziarla neppure.

10.50 – Sono 13 i giocatori del Napoli impegnati in giro per il mondo con le rispettive nazionali. Ancelotti aggrega in questi giorni agli allenamenti alcuni Primavera.

10.30 – Prestazione positiva per Insigne ieri: i quotidiani nazionali dopo Italia-Portogallo lo premiano con voti tra il 6 ed il 6,5.

10.00 – Calciomercato rinnovi Napoli – Diversi giocatori della rosa azzurra sarebbero pronti a firmare i rispettivi nuovi contratti. La strategia del club è chiara.

09.30 – Napoli, la BBC esalta lo stadio ‘San Paolo’: quinto al mondo in una classifica

09.00 – Domenica prossima ci sarà Napoli-Chievo, l’ex allenatore gialloblu, il napoletano Lorenzo D’Anna, afferma a CRC: “Giaccherini è il migliore per qualità tecniche e caratteriali, estate condizionata dalla vicenda penalizzazione”.

08.30 – Dopo Italia-Portogallo di ieri, Lorenzo Insigne è stato dispensato dal ct Mancini per l’altro impegno della Nazionale, contro gli Stati Uniti martedì. Il giocatore rientra subito a Napoli.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di domenica 18 novembre 2018. Le prime pagine di oggi. Italia-Portogallo finisce senza gol, azzurri fuori dalla Nations League ma che restano in Serie A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!