Ag. Cavani: “Napoli, ritorno possibile ma difficile. Il motivo è questo”

cavani napoli ritorno
Edinson Cavani al Napoli? Parlano gli agenti © Getty Images

I tifosi del Napoli continuano a sognare il ritorno in maglia azzurra di Edinson Cavani. Il Matador infatti è ai ferri corti con Neymar, compagno di squadra e di reparto nel PSG

Per questa ragione si moltiplicano giorno dopo giorno le voci di calciomercato Napoli che lo vedrebbero in estate di nuovo tornare al club partenopeo. Una trattativa che però non sarebbe per nulla semplice da realizzare. Innanzitutto per via dell’ingaggio monstre che allo stato attuale appare difficilmente sostenibile dalla società del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis senza considerare poi il costo del cartellino da pagare al club francese. Per verificare però l’esistenza di spiragli in un’eventuale trattativa la redazione di ‘Radio Marte’ ha avuto un colloquio telefonico con l’agente dell’attaccante uruguaiano, il cui contenuto è stato reso noto nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’: “Abbiamo avuto l’opportunità di scambiare qualche battuta con il manager di Edinson Cavani per chiedergli lumi sulle voci relative al Matador – ha riportato ‘AreaNapoli.it’.

Per leggere altre notizie su Cavani-Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Cavani: affare complesso secondo il suo fratello-procuratore

“Il procuratore dell’uruguaiano è suo fratello, Walter Guglielmone. Nella giornata di sabato, abbiamo avuto un colloquio con lui”. L’emittente ha poi proseguito: “Gli abbiamo chiesto se sia possibile un ritorno di Cavani al Napoli. L’agente ha risposto: ‘Non credo, perché il Paris Saint-Germain chiederebbe molti soldi per Edi. Il ritorno è possibile a giugno, ma la risposta è stata negativa perché il Psg chiede troppo’…”.

LEGGI ANCHE —> Cavani, il Napoli ha un lussuoso piano B

Impostazioni privacy