Rewind News 23 novembre – Biglietti Atalanta-Napoli, novità

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.10 – L’Italia non è fortunata nei sorteggi per l’Europeo Under 21 che si terrà in Italia nel giugno del 2019 (via il 16, finale il 30 a Bologna). Azzurrini nel girone A con Spagna, Polonia e Belgio. Si comincerà il 16 giugno contro gli spagnoli.

18.50Tanti ballottaggi per Napoli-Chievo.

18.20 – Secondo il noto giornalista Pierluigi Pardo, il Napoli avrebbe un calendario più facile di Inter e Juventus da ora alla fine dell’andata.

17.50Il Chievo è in forte emergenza per la sfida del San Paolo a causa dei numerosi indisponibili.

17.20 – Secondo Ciro Venerato, giornalista Rai, Perin sarebbe stato cercato dal Napoli in estate più di Meret, arrivato poi in azzurro.

17.00 – Vicino il ritorno in campo di Meret? Un video postato dal Napoli mostra che il giovane portiere è in un grande stato di forma.

16.45 – Problemi per Neymar e Mbappè al PSG. I due fuoriclasse potrebbero saltare l prossima gara di campionato, ma pare abbiano buone probabilità di recuperare per lo scontro decisivo di Champions col Liverpool.

16.20 – Emanuele Giaccherini, ex Napoli ed ora al Chievo, salterà la sfida di domenica prossima per problemi fisici.

15.30 – Il Milan ha fatto ricorso per le due giornate di squalifica comminate a Gonzalo Higuain dopo la partita con la Juventus. La Corte d’Appello si è espressa.

14.50 – Nel 2018 ancora succedono episodi di razzismo come questo: il giovane Gassama, in forza al Gragnano, è stato brutalmente picchiato da dei vigliacchi.

14.10 – Atalanta-Napoli, sono in vendita 2.262 biglietti settore ospiti. Anche in Campania fino al 25 novembre.

13.40 – Thomas Tuchel, allenatore del PSG, annuncia in conferenza: “Terrò Mbappé e Neymar a riposo domani, stiamo provando a recuperarli per il Liverpool”.

13.30 – Per Napoli-Chievo di domenica, così come per la successiva gara di Champions League, gli azzurri potranno contare su un ‘San Paolo’ pieno.

13.15 – Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-SPAL: “Dobbiamo vincere per mantenere distanza tra noi ed il Napoli. Non ci sarà tour de force perché a dicembre avremo anche una settimana normale, ma è obbligatorio portare sempre a casa la vittoria. Calendario del Napoli più facile dalla prossima settimana? Non lo so…”.

13.00 – Svetozar Mihailovic, presidente della Stella Rossa, a Radio CRC parla della sfida col Napoli. “Sarà una partita affascinante in un girone in cui chiunque tra le quattro squadre potrà andare agli ottavi. Insigne è un campione e Napoli è una città meravigliosa. Col PSG nessuna combine, sono tutte bugie dalle quali ci difenderemo”.

12.40 – Napoli-Chievo probabili formazioni – Gli uomini di Ancelotti scenderanno in campo domenica alle 15 al San Paolo contro il Chievo Verona, ultimo in classifica. Ecco le scelte dei due allenatori.

12.30 – Sopralluogo di Samsung ieri al ‘San Paolo’ per l’installazione dei maxischermi. Domenica in Napoli-Chievo ci sarà il debutto del nuovo impianto di illuminazione.

12.00 – Allenamento mattutino per il Napoli in vista della gara col Chievo di domenica prossima. Ha lavorato regolarmente in gruppo Alex Meret.

11.45 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Il Napoli Primavera affronterà domani il Torino per la nona giornata di campionato. Il match si disputerà alle ore 11 allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore. I convocati di Baronio: Calvano, Casella, D’Alessandro, D’Andrea, Esposito G., Gaetano, Guadagni, Idasiak, Illuminato, Guido Piai, Lovisa, Mamas, Manzi, Marino, Mezzoni, Negro, Palmieri, Perini, Saporetti, Senese, Sgarbi, Zanoli, Zedadka”.

11.35

11.10 – Da Sarri ad Ancelotti: il Napoli ha cambiato pelle, ma ha continuato a collezionare numerosi punti in Serie A. Ecco la proiezione della classifica finale.

10.20 – Maurizio Ganz ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Inter? In questo momento Juve e Napoli sono ancora avanti e poi sono più regolari, sbagliano poco. Però in Champions invece può essere una sorpresa: dipenderà anche dalla fortuna”.

10.00 – Probabili formazioni Napoli-Chievo – Ecco le scelte dei due allenatori.

9.15 – Simone Verdi dovrà stare fuori ancora un mese.

8.30La rassegna stampa di oggi 23 novembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy