Rewind News 20 dicembre – Juve multata per cori degli Under 15 contro Napoli

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Rog, già fissato un incontro con una squadra interessata

19.00 – Napoli, caccia al tesoretto per aprire un nuovo ciclo: tutte le possibili uscite

18.00 – Napoli, con questo colpo parte il progetto di Ancelotti

17.00 – Napoli-Spal, designato l’arbitro: i precedenti

16.00 – Report di allenamento odierno per il Napoli: “La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio e di seguito torello. Successivamente esercitazioni su calci da fermo. Chiusura con partitina a campo ridotto”, si legge sui canali web ufficiali.

15.30 – Bellissima notizia per Carlo e Davide Ancelotti: quest’ultimo sarà presto padre di due gemelli ad inizio 2019.

15.20 – Accostato al Napoli, Benjamin Pavard in realtà non avrebbe ricevuto nessuna proposta dal club azzurro. Lo spiega il suo procuratore.

15.05 – Ben 6mila euro di multa ai danni della Juventus per il comportamento dei suoi under 15 nella semifinale scudetto della scorsa stagione, quando i bianconeri batterono il Napoli e si lasciarono andare a frasi di disprezzo contro i napoletani. Ora è arrivata la sentenza del Tribunale Federale Nazionale, che ha deferito anche tutti i giovani responsabili. Per la cronaca, gli irrispettosi bianconeri persero la finale per 5-0 contro i pari età dell’Inter.

14.45 – Inter-Napoli, settore ospiti di San Siro tutto esaurito per la sfida che si giocherà nella sera di Santo Stefano.

14.15 – Alex Meret elogia il gruppo Napoli: “Uno dei più belli mai visti, merito di Ancelotti. Crediamo nello scudetto, non ho alcuna pressione”.

14.05 – Il giovanissimo e forte Jean-Clair Todibo, ora fuori rosa al Tolosa con cui ha rotto, è stato accostato al Napoli. Il suo agente può favorire gli azzurri.

13.50 – Torino, rapinato il granata Tomas Rincon: i ladri portano via ben 10mila euro tra contanti ed altri preziosi.

13.30 – Napoli-SPAL, scelto l’arbitro: sarà La Penna di Roma.

13.00 – L’impegno prenatalizio degli azzurri vedrà il match Napoli-SPAL andare in scena al ‘San Paolo’. E se non dovesse esserci Rog resterà una sola soluzione.

12.30 – Dura la vita ora che non è più alla Juventus per Kwadwo Asamoah. In sole 14 gare con l’Inter il ghanese ha ricevuto 5 ammonizioni, che gli varranno la squalifica automatica per diffida. Una cosa accaduta soltanto con l’Udinese nel 2008/2009, e mai invece nei 7 anni di Juve.

12.00 – L’Italia chiude con un disastro 18° posto nel Ranking FIFA il proprio deludente e fallimentare 2018. I dati diffusi nelle scorse ore.

11.30 – Alex Meret potrebbe scendere in campo contro la SPAL. Il giovane portiere del Napoli sembra sulla via della guarigione dopo il problema alla spalla.

10.20 – Elseid Hysaj potrebbe lasciare Napoli a gennaio. Il terzino albanese sembra vicinissimo al Chelsea come scrive l’edizione odierna di Tuttosport.

9.35 – Sabato alle 15 il Napoli sfiderà la SPAL per la terzultima giornata d’andata del campionato di Serie A. Le probabili formazioni di Napoli-SPAL.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 20 dicembre 2018, ecco tutti i principali titoli.

Impostazioni privacy