Rewind News 22 dicembre – Napoli a meno 5 dalla Juve

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.35 – Aurelio De Laurentiis ha parole d’elogio per Meret: “Ci a regalato due punti. E’ uno che para i palloni, mica li butta dall’altra parte del campo!”. Sottile ironia e frecciatina nei confronti di Pepe Reina.

18.15Conferenza Ancelotti – L’allenatore del Napoli ha parlato in sala stampa dopo la partita del San Paolo vinta contro gli emiliani della SPAL.

18.00Meret contro SPAL – Il portiere, ex proprio degli emiliani, si è reso protagonista di una grande prestazione nel finale di gara, con un paio di interventi super.

17.50Napoli-Spal 1-0, le pagelle: Koulibaly insuperabile, Albiol goleador

17.30 Napoli-SPAL Ancelotti – L’allenatore degli azzurri ha parlato dopo la vittoria di misura contro la squadra emiliana, commentando il match a Sky Sport.

16.45 – Decisivo Meret in un paio di occasioni!

16.00 – Si chiude il primo tempo di Napoli-Spal, con gli azzurri in vantaggio grazie ad una rete di Albiol.

15.55Napoli-SPAL 1-0, le pagelle del primo tempo: decisivo Albiol

12.00 – Carlo Ancelotti può fare affidamento su tre attaccanti di spessore mondiale: Insigne, Mertens e Milik hanno dato al Napoli 22 gol in tre.

11.30 – Per Napoli-SPAL di oggi si profila l’ennesima formazione diversa della stagione. Carlo Ancelotti ripropone Meret e Ghoulam ma non mancano le bocciature

11.00 – Oggi si gioca Napoli-SPAL, impegno sulla carta non molto probante. Ma se anche ora alcuni elementi non giocheranno si faranno delle valutazioni.

10.20 – Tuttosport: “La Juventus si muove per anticipare il Napoli su Jean Clair Todibo del Tolosa. Possibile offerta a prezzo di saldo al club francese a gennaio”.

09.45 – Quattro anni fa si giocava Napoli-Juventus per la Supercoppa Italiana a Doha. E vinsero gli azzurri ai calci di rigore dopo il 2-2 dei 90′ regolamentari.

09.30 – Napoli-SPAL, a poche ore dal match sono disponibili soltanto pochi biglietti di Tribune e Curva A.

09.00 – Super offerta del Paris Saint-Germain per Allan: offerti tanti soldi al Napoli, ecco come l’ha presa De Laurentiis.

08.30 Rassegna stampa sportiva di sabato 22 dicembre: oggi Napoli-SPAL.

Impostazioni privacy