Rewind news 29 dicembre – Napoli-Bologna, 3-2 col brivido

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.10Napoli-Bologna 3-2, le pagelle del match: Mertens decisivo, super Milik

19.50FINALE – NAPOLI-BOLOGNA 3-2 (15′ e 51′ Milik, 36′ Santander, 80′ Danilo, 87′ Mertens)

18.50Napoli-Bologna 1-1, le pagelle del primo tempo: male Mertens, super Milik

17.10

17.00SEGUI IL LIVE DI BOLOGNA-NAPOLI!

16.50Maschere Koulibaly – Al San Paolo i tifosi si sono muniti in gran numero di maschere rappresentati il volto del difensore senegalese in segno di solidarietà.

16.30 – Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna. Queste le scelte di Ancelotti e Inzaghi per la partita valida per diciannovesima giornata del campionato di Serie A.

12.00 – Carlo Alvino contro Allegri e Gasperini: “Ieri solo due allenatori di Serie A si sono dissociati da quanto detto da Ancelotti sul fatto di fermare le partite per cori razzisti”.

11.50 – L’anticipo delle 12:30 di oggi è Juventus-Sampdoria.

11.20 – Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini danno lezioni di moralità al Napoli. Uno non sentì i cori contro Ancelotti, l’altro disse “You pay” all’arbitro.

10.40 – Marco Azzi de ‘La Repubblica’ afferma: “L’arbitro Mazzoleni ha violato il protocollo internazionale anti-razzismo non fermando Inter-Napoli per quei cori odiosi. Ma i suoi capi lo hanno premiato mettendolo al Var di Parma-Roma. Questo vuol dire che il calcio italiano è un costante malato terminale”.

10.20 – Napoli-Bologna probabili formazioni: Carlo Ancelotti ripropone l’ennesima formazione diversa per la partita di oggi. Pronta una novità su tutte.

10.00 – Rai Sport riferisce che il PSG starebbe seguendo anche altri calciatori del Napoli oltre ad Allan. Si tratta di Insigne, Zielinski e Ghoulam.

09.30 – Napoli-Bologna, i convocati per la gara di oggi:  Meret, Ospina, Karnezis, Albiol, Malcuit, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Ounas, Younes, Verdi, Mertens, Milik.

09.20 – Il Napoli potrebbe decidere di sacrificare Allan, ambito dal PSG, per ottenere tantissimi soldi e reinvestirne una parte su Barella: il piano.

08.45 – Gravina, Nicchi e Rizzoli, rispettivamente presidente della FIGC e capo e designatore degli arbitri italiani, dissero appena un mese fa: “In caso di razzismo gli arbitri sono obbligati a fermare la gara. Al terzo annuncia tutti negli spogliatoi”. Esattamente quel che non è avvenuto con Mazzoleni in Inter-Napoli.

08.00 Rassegna stampa sportiva di sabato 29 dicembre 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Tutti con la maschera di Koulibaly in Napoli-Bologna

Impostazioni privacy