Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rewind news 30 dicembre – Dopo Napoli-Bologna scattano le vacanze

Rewind news 30 dicembre – Dopo Napoli-Bologna scattano le vacanze

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.40

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adiós al 2018 con victoria 👏🏻💙

Un post condiviso da @ raulalbiol33 in data:


18.30Pausa Napoli – Carlo Ancelotti ha concesso alcuni giorni di riposo per i propri calciatori prima della ripresa della stagione. Si torna a Castel Volturno il 7.

18.05 – I tifosi di Roma e Lazio contestano il gol di Keita contro l’Empoli, criticando la sua mancata espulsione dopo la rissa con Insigne.

17.45PSG su Allan – I francesi avrebbero proposto al Napoli una mega offerta per il centrocampista brasiliano, prontamente rifiutata dalla dirigenza.

17.30

17.10

16.50 Napoli su Kouamè – Gli azzurri avrebbero serie intenzioni per l’ivoriano. Previsto la prossima settimana un incontro con il Genoa per chiudere.

16.20 – Il giornalista napoletano Carlo Alvino ha commentato il tweet polemico della Samp nei confronti della Juventus, e le successive scuse del club blucerchiato: “La Sampdoria a fine partita si sente giustamente derubata e lo scrive, nel giro di mezz’ora rivede la sua posizione e poi conclude dicendo ‘chiediamo umilmente scusa’, ma questo fa accapponare la pelle. Quando dico che il calcio italiano è in coma irreversibile e sotto dittatura calcistica…”.

15.20 – Il Napoli ha superato di misura il Bologna soltanto nei minuti finali con il gol decisivo di Dries Mertens. Gli azzurri hanno sofferto soprattutto una situazione di gioco.

14.45  Ancora una panchina per Elseid Hysaj. Contro il Bologna Carlo Ancelotti gli ha preferito il terzino francese Malcuit, autore di un assist al bacio sul secondo gol di Milik.

14.15 – Da Sarri ad Ancelotti: il Napoli ha modificato così la gestione della rosa. Cinque giocatori azzurri hanno beneficiato del cambio in panchina con un minutaggio più elevato.

13.45 – Non ha ancora segnato in stagione Josè Maria Callejon, ma il Napoli non può fare a meno del migliore equilibratore tattico presente nella rosa azzurra.

13.30 – Vacanze in Canada per Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli passerà la settimana di vacanze a disposizione degli azzurri nella sua casa d’Oltreoceano.

13.00 – Umberto Chiariello dopo Napoli-Bologna afferma nel suo editoriale a Canale 21: “Chi vuole fare la morale a De Laurentiis deve essere credibile, Allegri e Chiellini non lo sono”.

12.30 – Scattano le vacanze per il Napoli. Gli azzurri si ritroveranno il 7 gennaio prossimo a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti.

12.00Marek Hamsik scrive sul suo sito web: “Il 2018 è stato bellissimo, ora voglio stare bene e vincere un trofeo nel 2019. Tutto è possibile…”.

11.20 – Arrivano importanti indicazioni su quella che sarà l’assenza di Marek Hamsik dai campi di gioco dopo il suo infortunio muscolare. Questi i tempi previsti per il suo rientro.

11.00 – La prestazione degli azzurri in Napoli-Bologna ieri non è stata esaltante, ma la sosta giunge nel momento migliore per la squadra.

10.00 – Matteo Salvini non cambia idea e ritiene che la UEFA sbagli a dire che Inter-Napoli andava sospesa. “Giusto andare avanti, difendiamo i giocatori di colore e non quelli a cui insultano le madri?” dice il ministro dell’Interno e vicepremier a La Gazzetta dello Sport. Come lui tra gli allenatori di Serie A la pensano solo Allegri e Gasperini.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di domenica 30 dicembre 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!