Pavard Napoli, l’intermediario: “Azzurri graditi, ma portarlo lì non era facile”

Benjamin Pavard (Getty Images)

PAVARD NAPOLI – Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Crc’, Francesco Di Frisco, intermediario di mercato, è tornato sulla vicenda relativa al difensore francese dello Stoccarda finito al Bayern.

Queste le parole dell’intermediario Francesco Di Frisco su Benjamin Pavard, difensore dello Stoccarda ed obiettivo sfumato di calciomercato Napoli: “Se ho provato a portare Pavard al Napoli? Abbiamo parlato spesso. Ci abbiamo provato, ma non era facile. Fino ad una settimana fa’, neanche lo Stoccarda sapeva che aveva accettato il contratto col Bayern Monaco. Non c’è stata alcuna offerta del Napoli, ma era un’ipotesi gradita a Pavard. Il Napoli quanto ci ha provato? Il desiderio c’è stato sia da parte dello scouting sia dalla società. È stato un nome che il Napoli ha verificato subito”.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

Pavard Napoli, l’intermediario: “Mai arrivata un’offerta”

L’intermediario ha quindi proseguito sulla posizione in campo di Benjamin Pavard: “Terzino o centrale? Lui normalmente è un difensore centrale, ma in Nazionale gioca da terzino. Sì al Bayern, ma non un no al Napoli? Difficile dirlo. Alla fine non è mai arrivata un’offerta. C’è stata molta stampa che alla fine di questa estate ha scritto tante cavolate. Il Napoli si comportato molto bene, così come col ragazzo”.

LEGGI ANCHE —> Salta Obiang, cresce l’ipotesi Diawara-Fiorentina: le ultime

Impostazioni privacy