Rewind news Napoli 17 gennaio – Milan-Napoli, Coppa Italia al Meazza il 29

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Serie A – Napoli-Lazio, designato l’arbitro: i precedenti

18.00 – James Rodriguez Napoli, Ancelotti fiuta l’affare e la voglia di rivincita

17.00 – James Rodriguez Napoli, spunta una ex affinità azzurra: 10 curiosità

15.55 – Il giovanissimo bomber Mohanad Ali sta facendo sfracelli con la maglia dell’Iraq in Coppa d’Asia. Lo seguirebbero Napoli, Dortmund ed altri top club.

15.40 – Napoli-Lazio, nessuna conferenza alla vigilia per Carlo Ancelotti. Mossa per tenere alta la concentrazione.

15.30 – Lei si chiama Imke Wübbenhorst ed è l’allenatrice della squadra maschile del Cloppenburg. Ad una domanda poco gradita ha risposto così.

15.00 – Marco Sommella, agente del laziale Ciro Immobile: “Lui non avrebbe mai rifiutato una offerta del Napoli, gli azzurri scelsero Higuain ma lui ha dimostrato di non saper segnare di meno”.

14.45 Una delusione dopo l’altra per Gonzalo Higuain al Milan: i rossoneri hanno speso una fortuna per un rendimento davvero disastroso.

14.30 – Napoli-Lazio, trasferta vietata ai tifosi ospiti su decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. “Ci sono altri profili di rischio”.

14.15 – Giorgio Perinetti, dg del Genoa, sull’accostamento Kouame-Napoli a Kiss Kiss Napoli: “ADL e Preziosi si erano ripromessi di parlarne dopo alcuni giorni, ma non sentiamo più nessuno da Napoli”.

14.00 – Dopo l’allenamento di stamattina non desta particolare preoccupazione Dries Mertens. Il belga si è allenato parzialmente a parte quando la squadra ha svolto la partitella. Per il resto lavoro tecnico tattico con scarico e torello. Chiusura con esercitazioni su cross e tiri. Anche Hamsik ha lavorato a parte.

13.00 – Fabian Ruiz ospite a Kiss Kiss Napoli, lo spagnolo tra poco in radio.

12.35 – Il Napoli, tra le operazioni di calciomercato dell’immediato futuro, punta al riscatto di Ospina. Il portiere colombiano è una risorsa importante.

12.20 – Coppa Italia, Milan-Napoli ai quarti si giocherà martedì 29 gennaio alle 20:45 a Milano. Appena tre giorni prima andrà in scena lo stesso incontro sempre a San Siro per il campionato.

12.00 – Con un tweet il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha parlato della situazione Higuain: “Napoli lo adora: fugge. La Juve gli fa capire che è di troppo: lui prova a restare. Il Milan gli dà la possibilità di essere leader indiscusso: altra fuga. Higuain non ha bisogno del Chelsea, ha bisogno del Telefono Amico”.

11.33 – Il Napoli sta preparando in questi giorni la prossima sfida di campionato contro la Lazio, in programma domenica sera al San Paolo. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Lazio.

10.20 – Domani ci sarà il ricorso per Kalidou Koulibaly presso la sede della Corte sportiva d’appello della Figc.  Presente anche il presidente De Laurentiis.

10.15 – Stanislav Lobotka potrebbe essere il primo ed unico colpo di gennaio del Napoli. Il presidente De Laurentiis vuole chiudere l’operazione nelle prossime ore.

9.30 – Manolo Gabbiadini, ex attaccante del Napoli e da pochi giorni alla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Non avevo mai lavorato con Giampaolo, ma mi aveva già fatto un’ottima impressione sentendolo parlare o guardando giocare le sue squadre. Lui e Sarri sono simili: entrambi vogliono giocare palla a terra, e avviando la manovra da dietro”.

9.20 – James Rodriguez potrebbe rappresentare la nuova tentazione di mercato del Napoli per giugno. Il talento colombiano ha un feeling speciale con Carlo Ancelotti, dopo l’avventura condivisa al Bayern Monaco.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 17 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy