Rewind Live News 27 gennaio: i risultati della Serie A

ultime notizie milan napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com – Oggi c’è Milan-Napoli


19.30Milan-Napoli Hamsik – Il centrocampista slovacco è sulla via del completo recupero e potrebbe tornare in campo dall’inizio martedì prossimo al posto di uno tra Fabian e Zielinski.

19.10 – Il PSV ha rilasciato un comunicato per informare delle condizioni di Lozano: “Hirving Lozano ha lasciato l’ospedale e ora è a casa. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”. Nulla di grave, dunque, per l’obiettivo di mercato azzurro.

18.45 Napoli San Siro – Lo stadio di Milano è stregato per la squadra campana da qualche mese a questa parte: negli ultimi 4 incontri la palla non è entrata in rete.

18.00Ex Napoli gol – Gli ex calciatori azzurri hanno segnato a raffica in questa giornata di Serie A: l’elenco da Fabio Quagliarella fino a Camillo Ciano.

17.20Polemiche VAR – La moviola in campo non funziona come dovrebbe. Nell’occhio del ciclone l’uso che se ne fa da parte dei direttori di gara in Serie A.

17.00 – Terminati i match delle 15.00. Vince la SPAL sul Parma, vince anche il Frosinone sul Bologna e pareggia rimontando 3 gol l’Atalanta.

13.30 – Chievo-Fiorentina 1-2 alla fine del primo tempo, ma è disastro Var al ‘Bentegodi’.

13.15 – La polizia del Galles aveva annunciato la sospensione delle ricerche di Emiliano Sala. Ora tutto è ripreso grazie a donazioni private, ma è polemica per l’impegno ritenuto troppo esiguo di alcuni calciatori famosi, tra i quali Higuain.

12.45 – Infortunatosi ieri durante PSV Eindhoven-Groninger 2-1, decisa da una sua doppietta, Hirving Lozano ha superato l’incidente di gioco senza problemi. Il giovane messicano era uscito in barella per uno scontro di gioco. Il calciatore è un obiettivo di mercato concreto del Napoli, come confermato da Ancelotti.

12.15 – David Ospina ha offerto una grandiosa prestazione in Milan-Napoli di campionato. Il continuo sliding doors tra portieri con Meret e Karnezis non pesa.

11.30 – Gazzetta dello Sport: “Moviola di Milan-Napoli, l’arbitro Doveri cade nel finale. Evitabilissime le espulsioni a Fabian Ruiz ed Ancelotti”.

11.20 La prestazione di Kevin Malcuit in Milan-Napoli è piaciuta a tutti: grinta e precisione sia in copertura che in attacco, il francese si lascia Hysaj alle spalle.

11.00 – Martedì sera a San Siro andrà in scena ancora una volta Milan-Napoli, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Le probabili formazioni.

10.40 – Tra gli innesti della prossima sessione estiva per calciomercato del Napoli è dato per certo l’arrivo di Fornals dal Villarreal. Come si inserirà.

10.10 – Marko Rog è vicinissimo al Siviglia. Dalla Spagna danno per fatta l’operazione con il Napoli: mancano soltanto gli ultimi dettagli per l’annuncio ufficiale.

9.45 – Davide Calabria, terzino del Milan, ha commentato la sfida contro il Napoli ai microfoni di Milan Tv: “Questa prestazione ci dà una carica in più. Sappiamo di essere una grande squadra anche se siamo giovani, dobbiamo migliorare su certi aspetti che a volte ci penalizzano. Stiamo lavorando bene dietro ma in attacco ci manca qualcosa. Affrontare una squadra come il Napoli con tutte le punte titolari e fare una partita del genere ci dà qualcosa in più ma dobbiamo puntare a vincerla”.

9.10 – Marek Hamsik è sempre tentato dalle sirene dalla Cina. Il capitano del Napoli potrebbe lasciare la squadra partenopea dopo tante stagioni di militanza.

08.30 Le prime pagine dei quotidiani sportivi di domenica 27 gennaio 2019, con le aperture di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy