Jankto: “Napoli-Sampdoria? Sono forti, ma possiamo metterli in difficoltà”

Napoli Allan Ounas
Allan in Sampdoria-Napoli ©Getty Images

Jankto, centrocampista della Sampdoria, ha parlato della partita di oggi contro il Napoli, gara valida la ventunesima giornata del campionato di Serie A.

A seguire le parole rilasciate all’edizione odierna del ‘Secolo XIX’ da Jacub Jankto, centrocampista della Sampdoria, che domani alle ore 18 sostituirà lo squalificato Dennis Praet in Napoli-Sampdoria, match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A: “Sicuramente potevo giocare di più e anche io me lo aspettavo. Però inutile stare a pensarci sopra. Giampaolo propone un calcio nuovo per me e mettiamola così, in questo girone d’andata è un po’ come se fossi andato a scuola. Ho imparato molto di quello che chiede. E non è stato facile. Però sono migliorato e sto migliorando. Credo che tra poco conquisterò il posto da titolare”.

Per leggere altre notizie su Napoli-Sampdoria —> CLICCA QUI

Jankto: “Napoli-Sampdoria, al San Paolo è doppiamente difficile”

Il centrocampista ha quindi parlato della sua possibile occasione dal primo minuto contro il Napoli al San Paolo: Non ho giocato molto dall’inizio, ma tutte partite di un certo peso. A Roma, a Firenze, il derby. Sto aspettando la mia occasione, vediamo se a Napoli mi tocca… Bisogna capire come sta il Napoli in questo momento. Non credo che la sconfitta in Coppa Italia li abbia demoralizzati. E’ una squadra fortissima che sta lottando per lo scudetto. Poi giocare contro di loro in trasferta è doppiamente difficile. Ci proveremo. Il nostro calcio può mettere in difficoltà chiunque. Anche il Napoli, battuto 3-0 all’andata”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Sampdoria probabili formazioni: tandem Mertens-Milik

Impostazioni privacy