Rewind News Napoli 11 febbraio: tutto pronto per Zurigo, le scelte di Ancelotti

Rewind Napolicalciolive.com

16.20

15.55 – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato degli obiettivi degli azzurri in questa stagione al termine di una riunione in Lega tenutasi a Milano.

15.45Infortunio Mario Rui – Il terzino portoghese del Napoli potrebbe restare fuori dal terreno di gioco per almeno una decina di giorni, saltando un paio di match.

15.15 Problemi per Verdi – L’esterno italiano del Napoli pare stia accusando dei fastidi che potrebbero tenerlo lontano dal match di Zurigo di Europa League.

15.00 – De Maggio elogia Federico Chiesa, obiettivo del Napoli: “E’ un fuoriclasse, tra qualche anno secondo solo a Mbappè”.

14.40Rinnovo Mertens – Non pare ci siano trattative in corso tra il Napoli e gli agenti del calciatore per un rinnovo contrattuale. Aperta la pista cinese in estate.

14.10 –

13.50 Ballottaggi Zurigo-Napoli – L’allenatore degli azzurri dovrà fare delle scelte importanti in vista della gara di Europa League contro gli svizzeri di giovedì prossimo.

13.20 – Manca davvero poco per Hamsik al Dalian. Secondo quanto raccolto da Radio Kiss Kiss Napoli, lo slovacco sarebbe in patria dove attenderebbe solo l’arrivo della documentazione per poter partire alla volta della Cina.

12.50 – La partenza di Marek Hamsik è stata ancora una volta rinviata. Arriva l’indiscrezione del legale del Napoli, Mattia Grassani. 

12.20

🎂 Happy Birthday @J21Calleti!
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/BB7fxganL9— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 11 febbraio 2019

11.35 – Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Il ds Giuntoli non molla le piste che portano a Pablo Fornals del Villarreal e Zinchenko del Manchester City.

10.40 – Zurigo e Torino per tornare a splendere di luce propria. Dopo il tris rifilato alla Samp, il Napoli è stato poco cinico al Franchi con diverse occasioni da gol non finalizzate al meglio.

10.15 – Raul Albiol dovrebbe rientrare in campo non prima di un mese. Ancelotti si affiderà ancora una volta alla coppia Maksimovic-Koulibaly.

9.45 – Il Napoli tornerà in campo in Europa League giovedì alle 21. A Zurigo andrà in scena la sfida d’andata dei sedicesimi di finale. Ecco le probabili-formazioni Zurigo-Napoli.

9.15 – Hamsik al Dalian è soltanto questione di ore. L’ormai ex capitano del Napoli è pronto a sbarcare in Cina. Manca l’annuncio ufficiale. 

08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 11 febbraio 2018. Le prime pagine.

Impostazioni privacy