Rewind News 16 febbraio, Napoli-Torino con pochi tifosi e un infortunio dell’ultim’ora

News Napoli-torino
Rewind NapoliCalcioLive.com, vigilia di Napoli-Torino

18.50 – Termina con il risultato di 0-1 il primo tempo di Cagliari-Parma. Ci ha pensato Kucka a portare i suoi in vantaggio.

18.35 Riscatto Ospina – Il portiere colombiano del Napoli dovrebbe cominciare a giocare di più per poter essere riscattato dall’Arsenal a fine stagione.

18.10 – Carlo Ancelotti ha lanciato un messaggio di auguri a Valentino Rossi per i suoi 40 anni: “Provo tanto affetto anche se è interista. Continui  portare in alto lo sport italiano nel mondo”.

17.55Napoli-Torino Mazzarri – L’allenatore del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato tra azzurri e granata al San Paolo.

17.25Napoli Milik – L’attaccante polacco degli azzurri non è ancora stato in grado di andare a segno nelle competizioni europee nell’attuale stagione tra Champions ed Europa League.

17.00 – Le formazioni ufficiali di Cagliari-Parma:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.
A disposizione: Aresti, Rafael, Leverbe, Lykogiannis, Romagna, Srna, Bradaric, Ladinetti, Olive, Despodov, Doratiotto.
Allenatore: Maran.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.
In panchina: Frattali, Begheria, Gazzola, Rigoni, Dezi, Sprocati, Machin, Diakhate, Siligardi, Ceravolo.
Allenatore: D’Aversa.

16.30 – I convocati del Torino di Mazzari per la sfida contro il Napoli di domenica:

PORTIERI: ICHAZO, ROSATI, SIRIGU

DIFENSORI: AINA, ANSALDI, BREMER, DE SILVESTRI, FERIGRA, IZZO, MORETTI, NKOULOU

CENTROCAMPISTI: BASELLI, BERENGUER, LUKIC, MEITE, PARIGINI, RINCON

ATTACCANTI: BELOTTI, DAMASCAN, FALQUE, ZAZA

16.00 – Hamsik, l’entourage: “Comunicato Napoli fulmine a ciel sereno, poi…”

15.00 – Napoli-Torino, convocati di Ancelotti: ci sono Mertens e Verdi, out Mario Rui

14.00 – Primavera, Roma-Napoli 5-1: giornata da dimenticare per gli azzurrini

13.00 – Napoli-Torino, dove vederla in diretta tv e live streaming

11.50 – Mertens sta vivendo un momento no, la maledizione del gol che non arriva da quasi due mesi è da spezzare in Napoli-Torino. Ma il futuro può portarlo via.

11.10 Napoli-Torino probabili formazioni, Carlo Ancelotti dovrebbe riproporre la coppia Insigne-Mertens. Dove e come vedere la gara in diretta streaming.

10.30 – David Ospina sta molto bene al Napoli, nonostante il titolare sia Meret. Il colombiano parla anche del suo eventuale riscatto: “Deciderà la società”.

10.00 Il calciomercato Napoli porterà grossi cambiamenti in estate: se negli ultimi 3 anni i colpi sono stati pochi e mirati, adesso sarà rivoluzione.

09.30 – Infortunio dell’ultima ora alla vigilia di Napoli-Torino: mancherà Ounas per un problema muscolare.

09.00 – Gli spettatori paganti per Napoli-Torino sono appena 11mila, ad un giorno di distanza dal match di domani sera. Si rischia il primato negativo di presenze al ‘San Paolo’.

08.30 – Le parole rilasciate da Kalidou Koulibaly a Rai Sport sono molto significative. Il centrale senegalese evidenzia un concetto molto importante per il Napoli.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 16 febbraio 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Vigilia di Napoli-Torino,