Malcuit, l’agente: “Kevin bravo su Gervinho. Napoli, attento al Salisburgo”

Agente Malcuit
Kevin Malcuit (Getty Images)

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘ Si Gonfia La Rete’, Satin, agente di Kevin Malcuit, ha parlato del terzino del Napoli.

Queste le parole di Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit, terzino del Napoli: “Delle volte è troppo precipitoso negli interventi in chiusura e rischia il fallo? Ieri è stato fortunato, il rigore poteva essere fischiato, ma c’era già stato fallo su Callejon. Speriamo che possa imparare dagli sbagli. Gervinho è uno degli avversari più tosti da marcare, se gli dai il tempo di prendere la palla non lo prendi più. Conosciamo Gervinho, in Francia ha giocato tanti anni; ha perso un po’ di velocità pura, ma resta molto temibile: bravo Malcuit a fermarlo”.

Malcuit, l’agente: “Salisburgo un anno fa in semifinale, sanno fare strada”

Satin ha quindi proseguito: “Nelle giovanili Kevin agiva più da ala destra, poi ha arretrato il raggio d’azione, pur mantenendo la sua qualità offensiva e la capacità di saltare l’uomo. Se fa assist anziché gol, gli va bene lo stesso. Il match col Salisburgo? Bisogna stare attenti, è una squadra forte che ha dominato alla grande il proprio girone di coppa, passando facilmente il turno. Un anno fa sono arrivati in semifinale dimostrando di saper fare strada. Squadra forte, servirà il miglior Napoli per passare. Che sentimento aleggia nello spogliatoio? Non ho sentito nulla, purtroppo. I giocatori considerano la Juve inarrivabile? Non so quale sia il loro pensiero. Malcuit convocato in Nazionale? Sarebbe bello, speriamo. Incrociamo le dita. Se Ancelotti non si vince l’Europa League, è una stagione fallimentare? Ci si aspetta di essere sempre più vicini alla Juve, quel che disturba è il distacco di punti: è eccessivo”.

LEGGI ANCHE —> Agente Verdi: “Stagione condizionata da infortuni. Si è espresso solo al 50%”

Impostazioni privacy